8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

traktor 2 e processori

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Dj_Primula

Re: traktor 2 e processori

Messaggio da Dj_Primula »

a me non ha fatto fare l'aggiornamento tramite service center per questo consigliavo di fare cosi..
maui
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da maui »

ankio volevo utilizzare i cd native... ma devo x forza installare il pro prima? non posso mettere direttamente il 2 col seriale?
Dj_Primula

Messaggio da Dj_Primula »

ma perchè non provi invece di chiedere?... io ti ho detto la migliore soluzione scaricati la demodal sito che è aggiornata all'ultma versione a differenza di quella sul cd.... è l'attivala con il codice seriale del 2..
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Si anche perche cosi si è ampiamente off topic...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
maui

Messaggio da maui »

prima di prendere traktor pro e pro 2 ho ascoltato anche i vostri consigli... xo purtroppo traktor con i processori amd non va! neanke se il mio è un dual core . gli asio saltano quando faccio partire 3 deck contemporaneamente. figuriamoci con 4.... tanto vale ke mi tenevo il krakkato caz*!!! anke se con 3 o 4 deck nn ci suonero mai, xo è proprio una questione di processore... ho preso l originale x non avere + problemi di audio e invece è come prima... x fortuna 2 deck x ora me li tiene se metto la cpu con prestazioni elevate xo, (quindi + dispendio di energia) , xke se lascio bilanciato la cpu va in rosso e saltano gli asio. cambiare pc non penso proprio xke è nuovo.. e a parte sto problema va benissimo... xò ho speso 168 euro x il caz*!!! se a qualcuno interessa vendo il pro a 90 euro. saluti!
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Prima di prendere decisione afrettate, hai otimizzato il sistema ? ... un dual core AMD o INTEL lo fa girare anche a pieno regime se il sitema è ottimizzato...
Hai speso 168 per acquistare il software che usi, è uno strumento indispensabile come la cuffia o le casse, va usato solo comprndolo regolarmente. Finche usi le versioni cr***, e come usassi musica scaricata dal mulo, resteresti solo un craccone... e fondamentalmente chi la pensa cosi o non è ancora dj, o di strada ne deve fare ancola molta per poter usare quel nome. Te vai tranquillo che non hai fatto un errore. Anzi...
E un po come quando ho inziato , i soldi disponibili non erano molti, e ho dovuto scegliere cosa comprare per primo se il mixer o i piatti, dei piatti da solo non me ne facevo nulla, ma nemmeno del mixer, servivano entrambe... c'è voluto tempo, ma essendo strumenti essenziali, se si ha la passione, vanno comprati...
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
maui

Messaggio da maui »

vai tranquillo ke queste belle parole le ho gia sentite.. lo so ke bisogna essere in regola e non fare i krakkoni... ok? il sistema l ho ottimizzato con tutte le info ke son riuscito a trovare... un po qua e un po la... dal ccleaner, alla disattivazione del wireless, e altre cose.. adesso non mi ricordo tutto.. dammi qualke dritta tu visto ke sai.. cmq il problema l hai capito.. la cpu va in rosso e gli asio saltano... sia col pro ke col pro 2 col sistema su BILANCIATO come opzione risparmio energia. se metto invece PRESTAZIONI ELEVATE mi funziona meglio , la cpu rimane + giu xò consuma + energia... capito? tutto questo solo facendo lavorare 2 deck. pensa te... se metto 3 deck o 2 deck con i samples sul terzo deck, inizia a fare capricci... mettendone 4 non ne parliamo. ma sul quarto ho un cdj quindi è esterno e non influisce sulla cpu.
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

maui perchè dici che consuma più energia... quando suoni il pc deve essere attaccato alla corrente... quindi che ti frega?... poi è logico che deve essere messo in prestazioni elevate... anche il mio pc che è un quad-core quando suono è su prestazioni a manetta!!!

prima di suonare disattiva TUTTO : antivirus, Schede di rete (lan, wi fi, bluetooth), Firewall specialmente se hai quello di winzoz, tutti i programmi in background ( msn e cavolate varie)

poi vai su start : cerca " esegui" ... apri quella finestra e digita " msconfig" e premi invio... nella prima sezione "Generale" seleziona "Avvio Selettivo"... poi vai nella Task chiamata Avvio e spunta tutti i programmi superflui che ti partono in avvio ( questa operazione è un pò delicata per cui se non sai dove stai andando a togliere la spunta... NON TOCCARE!)

a questo punto dai Applica e riavvia... dovresti migliorare qualcosa...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Escludi la modalita aero di windows...soprattutto...
Se proprio è necessario passa all ottimizzazione estrema del sistema con VLite....
Se vuoi che il pc, lavori bene con l' audio..deve fare solo quello, oppure deve essere un pc super per fare tutto.. su uno dei miei che non è nemmeno un dual core ci gira tranquillo anche a 4 deck...
maui

Messaggio da maui »

ok c provo. cmq è gia su avvio selettivo. ma sulle opzioni avanzate di avvio c è scritto il numero di processori.. posso mettere 1 o 2. fin ora è stato 1. xò il mio pc è un dual core.. non è ke devo mettere su 2? domanda stupida. xo kiedo.. :-) poi adobe acrobat e adobe reader posso toglierli dall avvio? cos è vlite? scusate l ignoranza..
Rispondi