8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

American Audio - VMS4/4.1

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa American Audio.
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: Problema canali VMS4 American Audio...AIUTO!

Messaggio da The_Animal_DJ »

Da come la descrivi te sembra che la stai utilizzando in external mode con i canali sovrapposti... devi andare in output routing nelle preference e scegliere internal mode poi provi così... se non esordisce effetti sempre lì la metti in external mode ed assegni le varie uscite ai deck!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
pietro92

Messaggio da pietro92 »

The_Animal_DJ ha scritto:..external mode ed assegni le varie uscite ai deck!
Si infatti la stavo usando in external mode...il problema è che, per quanto assegni le varie uscite ai vari deck il risultato non cambia..
Scusami per l'ignoranza ma...che differenza c'è tra internal ed external mode?
Thanks
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Internal usi il mixer virtuale di Traktor... external usi un mixer fisico reale esterno al SW...
Hai controllato che i 4 switch davanti alla console siano posizionati su USB e non analog?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
mr-lollix

Messaggio da mr-lollix »

Non vorrei sembrare banale ma chiedo.. magari son le piccole cose a cui non si fa caso...
hai messo lo switch che è sul pannello frontale su 8 out invece che 4 out??...
magari è proprio quello che non fa vedere a traktor i 4 canali stereo della scheda audio e non riesci a separare i canali...
Facci sapere se risolvi...;)
Timecode vynil con Traktor scratch pro 2.5 e audio 4, Kontrol X1, Reloop rhp-10
pietro92

Messaggio da pietro92 »

E io che uso una console all-in-one che cosa dovrei utilizzare?
External presumo..anche se c'è la possibilità di mapparla in modo che quando ruoto il knob delle frequenze ruoti anche su traktor, giusto?

In ogni caso gli switch sono tutti su Usb e non su analog...ma quello che dice mr-lollix mi fa pensare parecchio...io ho sempre tenuto lo switch su 4 out.....!!!!!! MANAGGIA!
Scusate allora ma la differenza tra 4 out e 8 out? ( a parte il numero intendo xD )

GRAZIE INTANTO!
mr-lollix

Messaggio da mr-lollix »

Prova!! ;)
proprio quello switch dovrebbe far funzionare la scheda audio con 8 uscite indispensabili per i 4 deck...
poi quando hai switchato vai su traktor configurato in external mixer e imposti il routing dei 4 deck sulle 4 uscite stereo della scheda audio della vms4..
dovrebbe essere la soluzione...;)
pietro92

Messaggio da pietro92 »

mr-lollix ha scritto:..poi quando hai switchato vai su traktor configurato in external mixer e imposti il routing dei 4 deck sulle 4 uscite stereo della scheda audio della vms4..
L'ho appena provato,ho fatto lo switch da 4 out a 8 out, ma in pratica succede che, una volta assegnati i canali principali A e B, rispettivamente con Front L/R e Side L/R..i canali C e D, qualsiasi altra uscita gli assegni, fanno sempre riferimento al canale A e B..ovvero che i fader del volume dei canali C e D non li tocco nemmeno, se alzo il canale A sento sia A che C...come se su traktor non mi facesse vedere altre 2 uscite che (forse) mancano....?
Non riesco a capire quale sia il problema...idee?
Tu mr-lollix usi la vms4 con traktor pro 2? Mi passi la tua configurazione/mappatura?
mr-lollix

Messaggio da mr-lollix »

no io non uso la vms4... non ho mappature da passarti..:(
magari prova a mettere degli screenshot del pannello impostazioni di traktor.. così ci si può fare un'idea migliore del problema...
nel frattempo prova con gli asio4all... magari risolvi qualcosa e riesci a vedere gli 8 canali separati...
pietro92

Messaggio da pietro92 »

mr-lollix ha scritto:no io non uso la vms4... non ho mappature da passarti..
peccato :(
in ogni caso io uso mac, niente driver asio :D come faccio a postare degli screenshot del mio traktor qui sul forum?
------------------
no ok, avevo trovato il modo di caricare le immagini ma....non ce n'è più bisogno!! :D
adesso stavo collegando la bestia al mac per mostravi gli scrennshot e MAGICAMENTE mi sono comparse le altre uscite che servivano....ora finalmente ho tutte e 8 le uscite!
Front, Back, Front of Center e Side (tutte divise in Left/Right) quindi 8 uscite!
Sai cosa mr-lollix? devo aver fatto lo switch a console già accesa e anche riavviando traktor non me le vedeva...poi l'avevo spenta maledicendola...ed ora ricollegandola....MAGIA!!
Grazie mr-lollix e grazie a tutti voi! :D :D
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Se non altro questo insegna.... prima di allarmarsi e fare subito domante, fate un po di prove per cercare di risolvere il problema da soli, soprattutto cercando di capire cosa avete fatto per risolverlo, la MAGIA non esiste... se vi capita in console che qualcosa non va, che fate ? pensate che tutti siano ben disposti ad aiutarvi come qui ? la maggioranza vi direbbe stacca tutto che suono io ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Rispondi