8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
LORY2001
Livello: DiJ Newbie

copiare play list da traktor 1 a traktor 2

Messaggio da LORY2001 »

salve a tutti volevo sapere se c'e' qualcuno che gentilmente mi possa spiegare come posso copiare le play list che avevo nel traktor 1 al traktor 2 visto che in automatico non me la ha fatto e io non so farlo aspetto info grz anticipatamente x l'aiuto grz ancora
TRAKTOR PRO. XONE DX
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2

Messaggio da Ru DiJ »

Nella documenti/Native instruments dovresti avere una cartella per ogni versione di traktor precedentemente installata..
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
LORY2001

Messaggio da LORY2001 »

cioe io copi i file delle play list di traktor 1 e dovrei copiarle in che cartella di traktor 2???

ho provato anche ad disinstallare tutto e rinstallare ma non mi dice piu se voglio copiare le cose di traktor 1
TRAKTOR PRO. XONE DX
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

Potresti fare così: apri traktor 2 e nella parte sinistra del browser vai su collection,con tasto destro ti apparirà un menu a tendina,li vai su IMPORT ANOTHER COLLECTION,vai ad indicare il percorso dove si trova la playlist che vuoi importare,che si dovrebbe trovare nella cartella native instrument dove c'è la versione di tarktor che usavi prima e li importi la collection che ti interessa...attenzione però,perche con il nuovo tarktor dovrai rianalizzare tutti i brani per riavere tutte le stripes che con la nuova versione vanno perse a causa del nuovo motore di analisi di traktor...spero di essere stato chiaro abbastnza!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
LORY2001

Messaggio da LORY2001 »

ho risolto grz
TRAKTOR PRO. XONE DX
Luigi
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Contatta:

Messaggio da Luigi »

...che testa ...solo oggi cazzeggiando nel macbook mi sono reso conto che nella cartella Libreria>Audio>Apple Loops ci stanno appunto circa 2000 loop in formato .aif che fanno parte di Garage Band e sono di vari strumenti acustici, synth, elettroacustici, loop ritmici di percussioni varie in diversi stili etc. poi c'è una cartella iLife Sound Effects suddivisa a sua volta in sottocartrlle di vario genere appunto di effetti sonori: animali, ambienti, macchine people etc. sempre .aif ed ho scoperto che si possono importare negli slot dei samples su traktor, eccetto i file troppo grandi di dimensione, che non vengono caricati, perchè i samples non possono superare una determinata grandezza.
So adesso l'ho scoperto.
che testa :roll:
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
GiuseppeMBG

Messaggio da GiuseppeMBG »

Ragazzi......chiedo un info....con la versione 2.0.3 dove specificava una miglior intesa con i sample...tramite X1 , qualcuno sa spiegarmi la differenza tra queste due mappature? o meglio una si chiama addon X1 l'altra sample deck

Immagine

questi sono i pdf che mi sono ritrovato prima ed ora...!

ma il .tsi si chiama o almeno trovo io sempre l'addon , è stata migliorata solo la mappatura ma il nome del .tsi è rimasto uguale? oppure nn trovo io la nuova mappatura? con il relativo nome sample deck come da pdf?

scusate anche se sono poco pratico con queste cose...

è uscito anche l'overlayer per i sample
http://www.native-instruments.com/#/en/ ... ?page=2576
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

L'overlay è riferito alla 2° mappa in basso alla foto che hai postato... ch'è quella di default per i sample deck!!!
Con l'ultimo aggiornamento (2.0.3) quando colleghi il 2° X1 basta che vai nelle preferenze in basso dove c'è la sua voce e dici a Traktor che lo vuoi usare per i sample deck e fa tutto lui in automatico!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
GiuseppeMBG

Messaggio da GiuseppeMBG »

animal....senza caricare la mappatura apposita , che si chiama addon.tsi?

:shock:
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Questo non lo so... io l'ho visto prima curiosando nelle preferenze alla voce dell'X1 dove c'è proprio le voci dedicate al 2° X1... poi l'ho visto pure da un'altro DJ che usava un setup simile a Richie Hawtin con 2 X1 e lui li collegava e via (almeno così mi ha detto)...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi