I limiti della mappatura midi con Traktor sono belli evidenti, ed anche con VirtualDJ, dove è sempre mappato midi, appare chiaro che non potrete mai farci Scratch decenti rispetto a Serato ITCH che utilizza la console in modalità HID.
Ovviamente, visto che siamo in Italia ed il 99% dei DJ che lo comprerà non ci farà mezzo Scratch, penso che alla fine si potrà utilizzare anche con Traktor e VirtualDJ.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
utilizzando gli switch LINE/USB hardware sulla consolle, ci sono dei problemi se si passa, con il software ovviamente in funzione, da usb a line?!?
Spiego meglio:
avendo la necessità di utilizzare i canali 3 e 4 con dei microfoni volevo poter switchare i canali 1 e 2 tra l'utilizzo con il software e un cdj tradizionale senza problemi di sorta.
since 1989 My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
che spreco!!!
non conosco nessuno del forum che baratterebbe la sua faccia
con i soldi di sto tipo !!!
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
1- scrivi minuscolo per cortesia.
2- leggeti le 16 pagine precedenti sono piene di opinioni di gente che l'ha comprata. In una mezz'oretta ne saprai piu' di Numark stessa
CIAO RAGAZZI SONO ISCRITTO DA POCO DEVO DIRE CHE QUESTO SITO è BELLO MA CAVOLI CIMETTE DUE ORE AD APRIRE LE PAGINE è LENTISSIMO CMQ VORREI SAPERE SE CONVIENE COMPRARE LA NUMARK NS6 VI PREGO RISPONDETEMI MI SEMBRA DI STARE SOLO IN QUESTO FORUM