8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info nuova offerta estiva NI KONTROL X1

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
David Calberson
Livello: DiJ Newbie

Re: Info nuova offerta estiva NI KONTROL X1

Messaggio da David Calberson »

Ok perfetto, se stato molto chiaro! :)
Ultima cosa, per lo scontrino allora, devo farmi segnare il nome dell'oggetto che ho acquistato allora? A sto punto sarebbe meglio farsi fare la fattura!
In Bag for live: MacBook Pro 13" - Allen & Heath Xone 92 - 2 Stanton T.62 - Audio 4 DJ - Traktor Scratch Pro 2.6
In bag fo production: Logic Pro 9 - Arturia Analog Experience 25.
Ex console: Pioneer CDJ 400 - Behringer DDM 4000
Reverend
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Messaggio da Reverend »

se lo scontrino riporta la dicitura native, kontrol, x1 o qualcosa del genere pensa possa andare, in caso fattura..
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Dolfo91

Messaggio da Dolfo91 »

Io darei anche un'occhiata qui per capire se compri da un rivenditore ufficiale sennò l'offerta non è valida...
David Calberson

Messaggio da David Calberson »

Dolfo91 ha scritto:Io darei anche un'occhiata qui per capire se compri da un rivenditore ufficiale sennò l'offerta non è valida...
Si si, grazie :D
In Bag for live: MacBook Pro 13" - Allen & Heath Xone 92 - 2 Stanton T.62 - Audio 4 DJ - Traktor Scratch Pro 2.6
In bag fo production: Logic Pro 9 - Arturia Analog Experience 25.
Ex console: Pioneer CDJ 400 - Behringer DDM 4000
Dj Ale X

Messaggio da Dj Ale X »

@Pippo 91: Sul fatto di rivendere il traktor pro 2 dopo aver preso l'audio 10 non ci avevo pensato...Grazie per il Consiglio!!!!!!....@Ru.Di.J: Scusami hai ragione mi vado a presentare nel topic dedicato!!!;)
sonica project

registrazione control x1 su sito native instrument

Messaggio da sonica project »

salve a tutti ho appena acquistato il nuovo control x1 della native instrument ho saputo che per chi acquista il controller nei mesi di agosto e settembre ricevera' in omaggio da native la versione traktor pro 2 in omaggio.
Il mio problema che non riesco a registrare il controller sul sito,e non capisco quale seriale devo inserire,volevo chiedervi gentilmente il link del sito dove effettuare la registrazione e quale seriale devo inserire per riuscire ad effettuare la registrazione correttamente grazie mille in anticipo!
MCDJ90

Messaggio da MCDJ90 »

quindi serve per forza acquistare da un rivenditore ufficiale? io dove ho acquistato il mio TSP il periodo del metà prezzo, non è riportato nella icerca sul sito dei rivenditori ufficiali, e pure li aveva in promozione.
sono interessato perche sto valutando l'acquisto dell'S4 oppure di un seondo X1 approfittando anche dell'offerta.
aggiorniamoci a vicenda cosi eventualmente vado tranquillo sull'acquisto (se serve uno scontrino con dicitura particolare dell'oggetto e cose varie).
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi