Il problema principale è che questi prodotti non possiedono una scheda audio e quindi devi acquistarne una a parte o possedere un mixer con scheda audio interna.
Per il resto sono ottimi prodotti, da me comprati per integrare il mio sistema di DiJ visto che già possedevo un altro controller ed una scheda audio. Li trovo, nell'utilizzo, nettamente migliori dei 350 visto che hanno già una serie di effetti on board per poter essere utilizzati con il cd, e sono completamente mappabili via MIDI con qualsiasi software di Deejaying (anzi, con traktor ne basterebbe uno per usare tutte le sue funzioni visto che ha uno switch per il canale midi utilizzabile live), oltre al fatto di poter funzionare contemporaneamente sia come lettore cd che come controller midi (mentre stai facendo suonare un cd audio puoi utilizzare la superficie di comando per controllare il tuo software di DiJ)
Il problema principale è che un American Audio Radius 3000 costa, nuovo di pacca negli store italiani, €. 440,00, €.100,00 meno di un Pioneer CDJ 350; è pur vero che un set di Radius più una buona scheda audio mi fa risparmiare un centinaio di euro sull'equivalente coppia di Pioneer 350 ma poi i gusti sono gusti e sappiamo tutti che mamma Pioneer ha sempre quel fascino particolare che altre case produttrici non hanno... (anche se preferisco lavorare 1000 volte sui miei AA Radius piuttosto che su una coppia di CDJ 350)
P.S.: in ultimo, se utilizzati con il software, i CDJ 350 hanno il grave problema di sconnettersi dal pc ogni qualvolta si passa da CD/USB a MIDI: problema questo che sembra essere stato risolto con l'ultimo aggiornamento del firmware ma che ancora non è stato confermato da nessun possessore di questi lettori.