SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Ciao a tutti
Anche se sono un utente dal 2010 ho notato che risulta un solo messaggio da me scritto, questo lo comunico perchè ne ho scritti altri in passato, cmq vi saluto....ciao ddddddjjjjjjjjjjjj
Salve! sono nuovo nel forum, ma di vecchia data come dj si usava ancora il vinile, ho poi abbandonato e ora mi è tornata la voglia di rispolverarmi un po sia con il vinile che con i cdj, attualmente oltre ai Technics 1200 ho una coppia di cdj della DJ TECH USOLO PRO, sono uno spettacolo!!!
Hollà!! Sono Il Nuovo saraceno delle vostre frequenze, Dj Idrovora!
Stò catastalmente edificando un localino, pronto forse per la prossima primavera ...
nel frattempo al Sabato sera occupiamo il cantire per festicciole private,
così mi sono dotato di una coppia di cdj 100 e un saund sistem da 3'000w (50% autocostruito)
Il tutto funziona da favola
io mister rabbercio non riesco a far funzionare il virtual sun un portalile 1,6gz + 1g ram. Possibile?
Auito!Apro un topic.
Salutoni.
Stò catastalmente edificando un localino, pronto forse per la prossima primavera ...
nel frattempo al Sabato sera occupiamo il cantire per festicciole private,
così mi sono dotato di una coppia di cdj 100 e un saund sistem da 3'000w (50% autocostruito)
Il tutto funziona da favola
Auito!Apro un topic.
Salutoni.
Ciao a tutti
Ciao a tutti, sono Marco , nome d'arte Dj Micillo ( a dire il vero sono ancora molto indeciso sul nome d'arte) , sono di Napoli, sono alle prime armi mi cimento come dj alle feste di amici con un console Hercules Rmx e virtual dj, quindi spero di riuscire a imparare da voi ciò di cui ho bisogno per inseguire questa passione. Credo che per il momento basti così xkè non so cosa aggiungere 
Steezo, o Mr.1200.
Salve a tutti, sono Stefano da Corciano (PG), ma tutti mi conoscono come Steezo, o Mr.1200.
Ho cominciato a miscelare musica diversi anni fa, al momento la mia consolle è composta da 2x Technics Sl-1200 MkII Steezo custom, 1x SL-DZ1200, mixer Outline 408 Pro MkII, ed un campionatore Roland DJ-70.
Revisiono e upgrado i mitici Technics 1200, su FB trovate i miei lavori come Mr.1200.
Saluti, Stefano.
Ho cominciato a miscelare musica diversi anni fa, al momento la mia consolle è composta da 2x Technics Sl-1200 MkII Steezo custom, 1x SL-DZ1200, mixer Outline 408 Pro MkII, ed un campionatore Roland DJ-70.
Revisiono e upgrado i mitici Technics 1200, su FB trovate i miei lavori come Mr.1200.
Saluti, Stefano.
Ciao a tutti!
Nel lontano 1992, durante una festa tra amici con al posto di una console super tecnologica due mangiacassette ed un impianto che non ve lo dico proprio...
un amico prese il microfono ed incominciò ad esordire:
Welcome welcome una rondine non fa primavera ma dodo_dj SI!!!
VOLEVO MORIRE
Da allora mi chiamano tutti così dodo dj
Ciao a tutti sono dodo e vo scrivo da Sa!
Spero di trovare le risposte alle mie domande in questa splendida community
un amico prese il microfono ed incominciò ad esordire:
Welcome welcome una rondine non fa primavera ma dodo_dj SI!!!
VOLEVO MORIRE
Da allora mi chiamano tutti così dodo dj
Ciao a tutti sono dodo e vo scrivo da Sa!
Spero di trovare le risposte alle mie domande in questa splendida community
Salve a tutti e complimenti vivissimi per il sito. Beh, cercherò di non essere prolisso: classe 1970, dal 1986 (studiavo anche) Dj Resident in un locale della Penisola Sorrentina (NA)sino agli inizi degli anni 90'. Ho partecipato attivamente (molto attivamente) a produzioni disco (non menziono nomi per non violare eventuali norme di Netiquette del sito). Poi diversi fattori hanno influenzato la mia vita e mi sono arruolato nelle Forze Armate, dove ancora oggi presto servizio. Iscritto regolarmente all'ex Ministero del lavoro e della Previdenza Sociale in qualità di Disc Jockey (conservo ancora gelosamente la ricevuta
) e mi ritrovo quindi il mio bel numero di matricola E.N.P.A.L.S.
Dopo 20 anni di vinili, è riemersa (diciamo che non era mai morta) la mia passione/vocazione per il mondo notturno, soffocata da un matrimonio sbagliato e terminato (OT...ma importante). Conservo ancora i miei 3164 mix 12" (alcuni rarissimi
) e dopo aver smanettato un po con i cdj 100s Pioneer di amici (il tocco c'è sempre) ora mi appresto ad acquistare la mia prima "consolle digitale". Posterò poi nell'apposita sezione qualche domanda. Ritorno al lavoro con nome d'arte "Dj Gio' Risen" (che sarebbe niente di piu di una traduzione del termine "resuscitato".
Grazie
Dopo 20 anni di vinili, è riemersa (diciamo che non era mai morta) la mia passione/vocazione per il mondo notturno, soffocata da un matrimonio sbagliato e terminato (OT...ma importante). Conservo ancora i miei 3164 mix 12" (alcuni rarissimi
Grazie
ciao ,mi chiamo davide ,in questo momento lavoro con traktor s4 e scratch pro 2.un saluto a tutti.
-
DiJGiO
- Livello: DiJ Newbie

Ciao :D
Ciao ragazzi, sono Giovanni e sono un nuovo utente! Mi sono iscritto a questo forum, perchè desidero affacciarmi al mondo dei DiJ. Sono inesperto in tutto (ahimè) e vorrei qualche consiglio da voi pro 
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.