Salve ragazzi...
Da diverso tempo ho acquistato la RMX allegata al Virtual Dj...
Da poco tempo però avevo intenzione di sperimentare l'uso di questa splendida console col Traktor...
Così ho scaricato la versione di prova dal sito ufficiale di quest'ultimo, appunto...
L'ho impostato con la RMX ma al momento dell'utilizzo i comandi sono risultati piuttosto sballati (ad esempio con volume del deck B mi regola i bassi del deck A...)!
Come posso fare per risolvere questo piccolo problema?
Grazie per l'attenzione...
Un saluto! =)
Hercules RMX & Traktor
-
MiRkO_BeNzA_DeEjAy
Hercules RMX & Traktor
Ultima modifica di cioce il 23 set 2009, 16:36, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: ridotto font
Motivazione: ridotto font
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Hercules RMX & Traktor
Problema stranissimo, assicuri ti avere scaricato il file giusto per la tua versione di traktor (QUALE?) e aggiorna i driver viewtopic.php?f=33&t=933" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Re: Hercules RMX & Traktor
Il file zippato che scarichi dal sito di traktor per per mappere la rmx si chiama così "TP_DJ_Rmx" dentro trovi 2 file in acrobata reader e questo "TP_DJ_Rmx.tsi" che ti configura per traktor le principali funzioni della rmx, cmq il bello è dopo averci preso la mano la puoi configurare a seconda delle tue esigenze
macbook pro 13,1" + hercules rmx + 2 numark icdx con time code con cd control NI + 2 tecnics sl 1210 con vinyl control NI - cuffia sony mdr-v300 - traktor pro 1.4 - vdj pro 6.0.4 - mixer behringer ddm 4000 - NI Audio 8 dj