8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Casse Potenti....Quali?

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
Rispondi
djfrancescomicillo

Casse Potenti....Quali?

Messaggio da djfrancescomicillo »

Ciao dovrei comprare delle casse potenti ed affidabili, ovviamente dovranno essere attive il mio utilizzo è in piccole feste 100-150 persone in luoghi di 200Mq ma in vista del futuro volevo qulcosa da poter sfruttare magari in luoghi più ampi con 250 persone , e poi magari a queste casse potrei abbinare un subwoofer ! Sta a voi consigliarmi i milgiori pezzi sul mercato ! Ho sentito parlare bene della JBl RFC ma quelle che ho visto stanno leggermente fuori portata sapendo che il mio budget di 600€, io avevo pensato la BEHRINGER o la WHARFEDALE che mi consigliate ?
vins dj
Livello: DiJ Pro

Re: Casse Potenti....Quali?

Messaggio da vins dj »

lascia perdere behringher.....meglio wharfedale...... oppure mackie

Ps: ci sono un sacco di topic aperti riguardo le casse
accutron

Messaggio da accutron »

;) Infatti ci sono tanti topic aperti,magari vai a sentirle suonare in qualche negozio,cosi' ti fai un 'idea su quelle che hanno il suono che piu ti piace (+ bassi oppure + qualita')
e in base al tuo budget scegli,magari guardando in rete se trovi una buona offerta per le stesse casse,sempre in un negozio affidabile,di quelli discussi e consigliati nei tanti topic sulle casse :mrgreen:
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Djmachine

Messaggio da Djmachine »

Io ho aperto un topic quello sotto al tuo " casse potenti,affidabili e di qualità" puoi prendere spunto da li , a me hanno consigliato delle worfhedale titan 12" active da 300W RMS a cassa ! Le puoi trovare anche a 300 euro l'una ! Vedi anche delle recensioni .... ti consiglio anche le manckie thump 15a che più o meno sono allo stesso livello!
vins dj

Messaggio da vins dj »

tra mackie thump 15 e wharfedale titan 12 prenderei le mackie perchè allo stesso prezzo offrono un woofer da 15", ma le wharfedale non sono da meno
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

Beh..io ho preso titan 15 a meno di 600€ e suonano una bomba!!! Ci ho fatto un matrimonio all'aperto e parlando con il service,che aveva portato altra roba,mi dicevano dei potenti bassi che sentivano nonostante la mancanza di sub...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Rispondi