Native Instruments Traktor Kontrol S2
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: NI Traktor Kontrol S2
Eh si... mi sa che un X1 affianco sia quantomeno indicato ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
-
volvomanhd
- Livello: DiJ Newbie

si però questa s2 costa 599 € e 1 x1 costa 199€
sono 798 €
tanto vale prendersi un s4 con 101 € in più
almeno non si corre il rischio di dimenticarsi a casa l'x1
(si fa per scherzare, la vedo dura dimenticarsi a casa un controller
)
sono 798 €
tanto vale prendersi un s4 con 101 € in più
almeno non si corre il rischio di dimenticarsi a casa l'x1
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
- Ru DiJ

- Contatta:
Ecco la tabellina di comparazione...
http://www.native-instruments.com/en/pr ... son-chart/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.native-instruments.com/en/pr ... son-chart/" onclick="window.open(this.href);return false;
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
- cioce

- Contatta:
Per le funzioni che offre costa troppo, in NI sono convinti di essere ormai così affermati da sparare prezzi alti in stile Pioneer ma la qualità dei componenti non è Pioneer, basta toccare un S4 per rendersene conto.
Se dovessi mai passare a Traktor scegliere sicuramente una console Reloop e non questa, per il momento mi sto anche divertendo con la 4-Mx + Akai LPD8 che abbinati costano cmq meno della S2
Se dovessi mai passare a Traktor scegliere sicuramente una console Reloop e non questa, per il momento mi sto anche divertendo con la 4-Mx + Akai LPD8 che abbinati costano cmq meno della S2
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
-
volvomanhd
- Livello: DiJ Newbie

e probabilmente offre più di una s2
P.S. 4-mx + lpd8 costano meno di una s2 includendo la spesa per traktor pro 2
P.S. 4-mx + lpd8 costano meno di una s2 includendo la spesa per traktor pro 2
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
sarà ma preferirei aggiungere 200 euro e prendere s4... almeno controllo 4 canali
io ho letto sul sito Dj tech tools che costerà 599 dollari... quindi 410 €... e dobbiamo considerare che mentre nelle consolle della stessa fascia è incluso Traktor in versione LE qui è inclusa la versione PRO.... se costasse questo tanto in euro sarebbe veramente un prodotto super competitivo... premettendo che per me lo è già....
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
ciao, penso che la conversione dollaro/euro è scontata..... costerà 599 euro....spero di sbagliarmi....
Ma vedendo le prime caratteristiche, cosa scegliereste...questa o la reloop??
Ma vedendo le prime caratteristiche, cosa scegliereste...questa o la reloop??
Mah ... Io penso che quelli di NI vogliano inserirsi nella fascia di controller 2 decks e penso che sappiano che più di 500 euro non possono farsi pagare,anzi ....
Se vogliono veramente sfondare con numeri importanti....
Penso che sia un prodotto che fara' grande successo,anche perché ormai Traktor e' considerato bene da molti,e avere un pacchetto Hw-Sw bello rodato e pronto sia l'ideale
Come affidabilità e velocità
Se non prendo l'S4 prendo lS2,senno' LSD

Se vogliono veramente sfondare con numeri importanti....
Penso che sia un prodotto che fara' grande successo,anche perché ormai Traktor e' considerato bene da molti,e avere un pacchetto Hw-Sw bello rodato e pronto sia l'ideale
Come affidabilità e velocità
Se non prendo l'S4 prendo lS2,senno' LSD
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Uff capisco che ha il PRO 2 versione full e non LE... ma cavolo a chi il Traktor ce l'ha già 600 euro x quello che offre il controller sono davvero tanti... a sto punto fare il salto all'S4 è davvero poco... qualcuno penserà sono 300 euro in +... si ma se sei arrivato a 30 arrivare a 31 non è tanto difficile ed il 31 ti offre quasi il doppio in +...
Se fosse stato a 499 sarebbe stata la morte sua in senso positivo ovviamente...
Bando alle ciance tanto il prezzo ormai l'hanno fissato ed è inutile discuterne...
Piuttosto che mi dite comparandolo al Vestax VCI-100MKII...???
anora non ho avuto delle info esaustive... anche in rete non ho trovato molto se non qualche video di quando uscì... qualcuno ne ha saggiato le proprietà e la manifattura di quest'altro controller???
Qui lo danno addirittura disponibile già da adesso... http://xxxx" onclick="window.open(this.href);return false;
edit by HACKID : sono vietati i link ai siti stranieri.
Se fosse stato a 499 sarebbe stata la morte sua in senso positivo ovviamente...
Bando alle ciance tanto il prezzo ormai l'hanno fissato ed è inutile discuterne...
Piuttosto che mi dite comparandolo al Vestax VCI-100MKII...???
anora non ho avuto delle info esaustive... anche in rete non ho trovato molto se non qualche video di quando uscì... qualcuno ne ha saggiato le proprietà e la manifattura di quest'altro controller???
Qui lo danno addirittura disponibile già da adesso... http://xxxx" onclick="window.open(this.href);return false;
edit by HACKID : sono vietati i link ai siti stranieri.
Macbook Pro 13 - 2,4GHz - 4Gb Ram - SETUP: (Audio 2DJ + Kontrol X1 + Allen&Heath Xone 22) + DDJ ERGO V