8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Digital Jockey 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
Hellkitchen

Re: Reloop Digital Jockey 2 (Controller e Interface Edition)

Messaggio da Hellkitchen »

Ti ringrazio! leggerò il manuale! ahah
ste3090

Messaggio da ste3090 »

Ciao a tutti sto per acquistare questa consolle, è la mia prima consolle digitale, la interface edition, vorrei sapere se è possibile utilizzarla anche solo come scheda audio con un macbook pro, o meglio io uso ableton live è possibile utilizzare la scheda audio di questa consolle, come uscite master e preascolto con ableton?
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Ti dirò di piu... puoi anche mapparci sopra alcuni controlli...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
ste3090

Messaggio da ste3090 »

Ottimo, grazie mille...
pablo

Problema Reloop Digital Jockey 2 Interface Edition

Messaggio da pablo »

ciao a tutti, da ieri il mio Reloop Digital Jockey 2 Interface Edition ha un problema :
quando lo accendo dopo 10 secondi sia l'output collegato allo stereo che le cuffie iniziano a "sfarfogliare" emettendo un suono disturbato continuo anche quando non è ancora partita la musica.. a volte dopo circa 10 volte che la accendo e spengo c'è una volta buona in cui funziona correttamente anche per 2 ore, ma poi se lo spengo la volta dopo si ripete il problema..
non vorrei che fosse collegato al fatto che ieri ho aggiornato il sistema operativo del mio mac a OSX 10.7 lion..
ho provato ad aggiornare sia gli ASIO driver che il firmware del reloop.. ma niente..
cosa potrebbe essere ???
dj stewie

Messaggio da dj stewie »

Arrivata lunedì,provenendo dalla hercules dj control mp3,grandissimo salto di qualità.Controller ben fatto,solido ed eccezionale nell'utilizzo.Mi sento soddisfatto dell'acquisto.
Hellkitchen

Re: Problema Reloop Digital Jockey 2 Interface Edition

Messaggio da Hellkitchen »

pablo ha scritto:ciao a tutti, da ieri il mio Reloop Digital Jockey 2 Interface Edition ha un problema :
quando lo accendo dopo 10 secondi sia l'output collegato allo stereo che le cuffie iniziano a "sfarfogliare" emettendo un suono disturbato continuo anche quando non è ancora partita la musica.. a volte dopo circa 10 volte che la accendo e spengo c'è una volta buona in cui funziona correttamente anche per 2 ore, ma poi se lo spengo la volta dopo si ripete il problema..
non vorrei che fosse collegato al fatto che ieri ho aggiornato il sistema operativo del mio mac a OSX 10.7 lion..
ho provato ad aggiornare sia gli ASIO driver che il firmware del reloop.. ma niente..
cosa potrebbe essere ???
ho sentito sul forum NI che con Lion ci sono problemi per esempio sul preascolto, di gente che non vede il controller etc. potrebbe essere quello.. prova a aspettare che vengano rilasciati i driver ufficiali reloop per lion.. :)Io non ho ancora aggiornato per quello :)
giacomogb

Messaggio da giacomogb »

Salve a tutti!!

io ho comprato la reloop DJIE2 da poco. da un giorno mi è arrivata a casa, dopo averla scartata mi sono accorto che non c'era l'alimentatore. ho installato si ai driver asio (in dotazione nella scatola) e sia traktor, ma una volta collegata non dava segni di vita oltre ai pulsanti load A-B che si spegnevano dopo circa 5 sec. e il pitch messo al centro si accende la lucetta. io ho un macBook pro 15" i5 ma ho provato anche sul mio pc e mi da un errore di istallazione 0x006.

se sono stato abbastanza chiaro vorrei chiedervi: cosa dovrei fare?! e soprattutto c'è una soluzione o faccio prima a ciamare il venditore e dire che è rotta?

grazie mille a tutti
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

I driver ASIO sul Mac?!? Guarda che devi installare i Core Drivers!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
stegaemonkar

Messaggio da stegaemonkar »

Qualcun'altro, come me, a distanza di quasi un anno ha avuto problemi con i tasti CUE e PLAY ?? A me a volte non rispondono e sono costretto e premerli più volte finchè non riprendono il loro uso. Apparentemente sembra un problema di hardware dato che principalmente mi succede sul Deck A.
Music is the answer
Rispondi