8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2

Messaggio da The_Animal_DJ »

Scusami Giuseppe per il ritardo ma sono 2 giorni che sto male come una bestia e faccio le 6 di mattina per il lavoro!!!
Nelle preferenze di Traktor devi andare alla voce Timecode Setup e mettere la spunta alla voce "Switch to Absolute Mode when loading" in fondo alla sezione Tracking!
Se poi aspetti un paio di settimane mi arriva il Nexus con i giradischi nuovi e i CDJ900 così di dico anche per lui!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
MCDJ90
Livello: DiJ Pro

Messaggio da MCDJ90 »

Dopo tanto tempo ho provato al usare la consolle (che per motivi di lavoro ho trascurato parecchio) in previsione di una serata il mese prossimo, così ho sfruttato l'occasione per provare sia TSP che TP2 su Lion, e dal punto di vista del funzionamento Tutto ok con 2 Cdj 400 e un X1, ma i dropuot sono brutti da sentire, ogni tanto si sente qualche minima interruzione, spero risolvano presto e ci forniscano i driver aggiornati e pienamente compatibili con Lion, altrimenti dovrò portarlo solo la consolle senza il Mac.
E poi una cosa che nn ho provato ma nn credo abbiamo sistemato è la funzione soft takeover dei knob dell'x1 quando si passa da un comando all'altro con lo shift, secondo voi la sistemeranno? A chi dobbiamo sollecitare? :D
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
GiuseppeMBG
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da GiuseppeMBG »

The_Animal_DJ ha scritto:Scusami Giuseppe per il ritardo ma sono 2 giorni che sto male come una bestia e faccio le 6 di mattina per il lavoro!!!
Nelle preferenze di Traktor devi andare alla voce Timecode Setup e mettere la spunta alla voce "Switch to Absolute Mode when loading" in fondo alla sezione Tracking!
Se poi aspetti un paio di settimane mi arriva il Nexus con i giradischi nuovi e i CDJ900 così di dico anche per lui!
grazie caro , allora provo cn la spunta....anche se con l'audio 10 funziona senza spunta , cmq provero...

ma hai letto il link che t ho postato su? nn è che sia qualcosa relativo ai nuovi driver?
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Io uso l'Audio 6 e così va in ABS senza problemi... la 10 non l'ho mai provata quindi sto zitto!
Ho letto il link e l'idea che mi sono fatto è che hanno messo un'ingresso con il guadagno tropo alto che influisce sul segnale del timecode e non dipenda affatto dai driver ma finché non provo con mano non voglio sbilanciarmi in affermazioni sul "ho sentito dire"!
Il Nexus l'ho preso e mi deve arrivare tra un paio di settimane... una volta sotto mano vedrò cosa ha o non ha fino ad allora "no comment"! ;)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
GiuseppeMBG

Messaggio da GiuseppeMBG »

The_Animal_DJ ha scritto:Io uso l'Audio 6 e così va in ABS senza problemi... la 10 non l'ho mai provata quindi sto zitto!
Ho letto il link e l'idea che mi sono fatto è che hanno messo un'ingresso con il guadagno tropo alto che influisce sul segnale del timecode e non dipenda affatto dai driver ma finché non provo con mano non voglio sbilanciarmi in affermazioni sul "ho sentito dire"!
Il Nexus l'ho preso e mi deve arrivare tra un paio di settimane... una volta sotto mano vedrò cosa ha o non ha fino ad allora "no comment"! ;)

Caro ho appena provato come la spunta "Switch to Absolute Mode when loading" come date consigliato , ma il problema non si risolve resta sempre su REL , su ABS con l'audio 10 va bene , con il djm 900 NON VA...!

il problema è la calibrazione del vinile ! sto trovando un bel pò di forum extra italia dove c'è scritto che il djm 900 cn la versione 2.0.3 di traktor da problemi di calibrazione del vinile!

io l'ultima volta che l'avevo provato andava da dio...mha...! aspetto che ti arriva il mixer e dopo che hai aggiornato tutto mi dici...se è tutt'ok.. :x
strommino
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

Ragazzi...una info...ho dovuto formattare Mac,adesso devo reinstallare traktor...pensavo di poterlo fare direttamente con la versione 2.0.3,invece questa è solo un upgrade...mi chiedo,per non installare roba inutilmente,visto che ho anche 1.2.7,mi basta installare traktor S4 e poi fare l'upgrade a 2.0.3 o devo passare da tutti gli upgrade?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
MCDJ90

Messaggio da MCDJ90 »

io penso sia inutile reinstallate trktor s4, puoi ranquilamente scaricare la demo dal sito e poi attivarla con il tuo seriale di TP2, cosi hai gia la versione 2.0.3 senza fare gli update.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
strommino

Messaggio da strommino »

Grazie MCDJ90...a questa soluzione non ci avevo proprio pensato...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
MCDJ90

Messaggio da MCDJ90 »

prego strommino :D
beh spesso la soluzione piu efficace è la più semplice, e non ce ne accorgiamo subito!! ma è per questo che siamo qui sul forum no??? fin dove posso, mi fa piacere aiutare!!
Mapper By MCDJ90
Ezio92

istallazione traktor pro 2

Messaggio da Ezio92 »

ciao a tutti possiedo traktor pro 1 e ho comprato a marzo l'aggiornamento a traktor pro 2. Ho formattato il mio mac e ora non riesco più a istallarlo. traktor pro 1 l'ho istallato tranquillamente e ora ho scaricato traktor pro 2 e quando lo istallo mi dice "No previous installation found. Please run the full product installer before running this update installer."
Come Mai ??
Rispondi