Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2
Scaricati la demo gratuita dal sito native... e quando ti chiede se vuoi provarla comprarla o attivarla premi ACTIVATE...
Inserisci il seriale nel service center e cosi avarai il 2 installato.
Inserisci il seriale nel service center e cosi avarai il 2 installato.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Ciao Giuseppe! Scusa per l'attesa ma il Nexus mi è arrivato solo oggi!!! [gongolo]GiuseppeMBG ha scritto:The_Animal_DJ ha scritto:Io uso l'Audio 6 e così va in ABS senza problemi... la 10 non l'ho mai provata quindi sto zitto!
Ho letto il link e l'idea che mi sono fatto è che hanno messo un'ingresso con il guadagno tropo alto che influisce sul segnale del timecode e non dipenda affatto dai driver ma finché non provo con mano non voglio sbilanciarmi in affermazioni sul "ho sentito dire"!
Il Nexus l'ho preso e mi deve arrivare tra un paio di settimane... una volta sotto mano vedrò cosa ha o non ha fino ad allora "no comment"!
Caro ho appena provato come la spunta "Switch to Absolute Mode when loading" come date consigliato , ma il problema non si risolve resta sempre su REL , su ABS con l'audio 10 va bene , con il djm 900 NON VA...!
il problema è la calibrazione del vinile ! sto trovando un bel pò di forum extra italia dove c'è scritto che il djm 900 cn la versione 2.0.3 di traktor da problemi di calibrazione del vinile!
io l'ultima volta che l'avevo provato andava da dio...mha...! aspetto che ti arriva il mixer e dopo che hai aggiornato tutto mi dici...se è tutt'ok..
Ho fatto tutte le prove possibili e a me calibra tutto al primo colpo... CD e vinile... all'inizio faceva il birbone pure a me poi ho trovato il trucco: bisogna tenere aperto il manager del Nexus con aperto Traktor!!! Con il manager chiuso fallisce anche a me la calibrazione mentre con il manager aperto dove imposto il tipo di funzione che voglio calibra tutto al primo colpo!!!
Di più non so dirti anche perché ce l'ho da oggi pomeriggio alle 5 e quindi grandi prove non le ho fatte anche perché ho perso 2 ore a capire come funzionavano i CDJ900!!!
Spero che questo t'aiuti!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
- The_Animal_DJ

- Contatta:
E' disponibile la versione 2.0.3 di Traktor con la piena compatibilità con Lion!!!
Certified Waves User
Certified Waves User
scusa Animl...ma dove lo hai letto? nella pagin compatibility di Native ancora non dicono niente...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
-
GiuseppeMBG
- Livello: DiJ Newbie

ciao caro , grazie della dritta , ma hai aggiornato il firmware interno del mixer? xkè come da discussione sul forum native , è un problema che hanno tutti....e nn si calibra il vinile e cd , e stiamo/stanno aspettando tutti il nuovo firmware.....che dovrebbe risolvere tutto ! praticamente c'è l'uscita troppo forte che sballa il valore della calibrazione...!The_Animal_DJ ha scritto:Ciao Giuseppe! Scusa per l'attesa ma il Nexus mi è arrivato solo oggi!!! [gongolo]GiuseppeMBG ha scritto:The_Animal_DJ ha scritto:Io uso l'Audio 6 e così va in ABS senza problemi... la 10 non l'ho mai provata quindi sto zitto!
Ho letto il link e l'idea che mi sono fatto è che hanno messo un'ingresso con il guadagno tropo alto che influisce sul segnale del timecode e non dipenda affatto dai driver ma finché non provo con mano non voglio sbilanciarmi in affermazioni sul "ho sentito dire"!
Il Nexus l'ho preso e mi deve arrivare tra un paio di settimane... una volta sotto mano vedrò cosa ha o non ha fino ad allora "no comment"!
Caro ho appena provato come la spunta "Switch to Absolute Mode when loading" come date consigliato , ma il problema non si risolve resta sempre su REL , su ABS con l'audio 10 va bene , con il djm 900 NON VA...!
il problema è la calibrazione del vinile ! sto trovando un bel pò di forum extra italia dove c'è scritto che il djm 900 cn la versione 2.0.3 di traktor da problemi di calibrazione del vinile!
io l'ultima volta che l'avevo provato andava da dio...mha...! aspetto che ti arriva il mixer e dopo che hai aggiornato tutto mi dici...se è tutt'ok..
Ho fatto tutte le prove possibili e a me calibra tutto al primo colpo... CD e vinile... all'inizio faceva il birbone pure a me poi ho trovato il trucco: bisogna tenere aperto il manager del Nexus con aperto Traktor!!! Con il manager chiuso fallisce anche a me la calibrazione mentre con il manager aperto dove imposto il tipo di funzione che voglio calibra tutto al primo colpo!!!
Di più non so dirti anche perché ce l'ho da oggi pomeriggio alle 5 e quindi grandi prove non le ho fatte anche perché ho perso 2 ore a capire come funzionavano i CDJ900!!!
Spero che questo t'aiuti!
per manager cosa intendi?
cmq la versione 2.0.3 era già uscita..forse la 2.1.0 volevi dire...
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Sono deficiente io!!! Oggi ho installato sul fisso Komplete 8 Ultimate e aggiornando i componenti ho visto l'aggiornamento di Traktor lì in mezzo e mi sono confuso!!! Ciò succede a chi aggiorna solo il portatile e non il fisso!!! ^.^
@Giuseppe: il firmware non l'ho toccato perché installati i driver mi ha visto tutto al primo colpo! Il manager è quel programma che viene istallato assieme ai driver e si apre appena accendi il Nexus (che figata!!!) collegato al computer. Chiudendolo mi falliva la calibrazione mentre tenendolo aperto ed impostando i canali timecode da lì la calibrazione riusciva!!! Di più non so dire... stasera ho mixato per più di 2 ore sia in timecode con i giradischi sia con i CDJ900 come controller... ha funzionato tutto senza intoppi!!!
Domani se trovo un'oretta faccio altre prove ma per il momento il mio è Ready 2 Go!!!
Puoi evitare di chiamarmi "caro"?!? Lo faceva sempre il mio insegnante di latino e l'odiavo!!!
@Giuseppe: il firmware non l'ho toccato perché installati i driver mi ha visto tutto al primo colpo! Il manager è quel programma che viene istallato assieme ai driver e si apre appena accendi il Nexus (che figata!!!) collegato al computer. Chiudendolo mi falliva la calibrazione mentre tenendolo aperto ed impostando i canali timecode da lì la calibrazione riusciva!!! Di più non so dire... stasera ho mixato per più di 2 ore sia in timecode con i giradischi sia con i CDJ900 come controller... ha funzionato tutto senza intoppi!!!
Domani se trovo un'oretta faccio altre prove ma per il momento il mio è Ready 2 Go!!!
Puoi evitare di chiamarmi "caro"?!? Lo faceva sempre il mio insegnante di latino e l'odiavo!!!
Certified Waves User
Certified Waves User
-
GiuseppeMBG
- Livello: DiJ Newbie

allora hai il firmware del mixer precedente , dove andava tutto a meraviglia ! quello che dici tu si chiama pioneer utility che appunto ieri è uscito l'aggiornamento 1.2.1!
bhè allora il firmware lascia quello di default cosi non caschi nella trappola
speriamo che esce anche questo nuovo.....grrrrrrrrrr
scusa per il caro
bhè allora il firmware lascia quello di default cosi non caschi nella trappola
speriamo che esce anche questo nuovo.....grrrrrrrrrr
scusa per il caro
per un attimo satavo tornando a casa dal lavoro per aggiornare il mac quando ho letto il post di The_Animal_dj riguardante l'upgrade di TP2 per Lion!!!
in merito non si sa niente di ufficiale? io, come penso tanti altri colleghi come me, sono impaziente di poter usare traktor su lion senza preoccupazioni e dropaudio.
in merito non si sa niente di ufficiale? io, come penso tanti altri colleghi come me, sono impaziente di poter usare traktor su lion senza preoccupazioni e dropaudio.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
E' uscito Traktor 2.1.1
New / improved features:
Individual Keylock, FX Enable and Headphone Cueing for sample deck slots
Multi-core processor support
Automatic jogwheel calibration for Kontrol S2 and S4
New option for additional mixer headroom
ID3 v2.3 Tag compatibility
Option to disable Sample Auto-Save
Jump size display when hovering over stripe
Improved Setup Wizard
Readibility of waveform display, phase meter and level meter improved
Support for Kontrol S2
Fixes:
GUI tempo fader decoupled from Scratch and Tempo Bend
Pitch Bend behavior on stopped deck fixed
Cueing accuracy of CD timecode fixed
Core Audio sample rate matching fixed
Potete scaricarlo dal Service Center o da qui http://www.native-instruments.com/index ... pdates&L=1" onclick="window.open(this.href);return false;
New / improved features:
Individual Keylock, FX Enable and Headphone Cueing for sample deck slots
Multi-core processor support
Automatic jogwheel calibration for Kontrol S2 and S4
New option for additional mixer headroom
ID3 v2.3 Tag compatibility
Option to disable Sample Auto-Save
Jump size display when hovering over stripe
Improved Setup Wizard
Readibility of waveform display, phase meter and level meter improved
Support for Kontrol S2
Fixes:
GUI tempo fader decoupled from Scratch and Tempo Bend
Pitch Bend behavior on stopped deck fixed
Cueing accuracy of CD timecode fixed
Core Audio sample rate matching fixed
Potete scaricarlo dal Service Center o da qui http://www.native-instruments.com/index ... pdates&L=1" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Nessun accenno alla compatibilità per lion?
@Giuseppe: non ho fatto il bravo e ho aggiornato firmware e software! A me continua calibrare tutto al primo colpo però...
@Giuseppe: non ho fatto il bravo e ho aggiornato firmware e software! A me continua calibrare tutto al primo colpo però...
Certified Waves User
Certified Waves User