Le canzoni comprate su iTunes/Beatport ecc le posso suonare?
Re: Acquisto pacchetti MP3
Non hai alcun tipo di problema con la siae, perché loro per contestarti o ti devono trovare cd copiati (senza licenza sperimentale) o ti devono beccare mentre scarichi illegalmente.
Se tu usi la musica su un Hard Disk mai nessuno può contestarti. Sei innocente fino a prova contraria.
Se tu usi la musica su un Hard Disk mai nessuno può contestarti. Sei innocente fino a prova contraria.
Per il tuo sito web scegli Mio Sito: Webmaster in affitto© ( http://www.miosito.tk e http://www.facebook.com/webmasterinaffitto). Con una spesa minima avrai un webmaster che ti risolve tutte le problematiche tecniche tra te ed il server! :) Chiedi un preventivo gratuito a info@miosito.tk
-
Morpheus
non sono compiti della SIAE quelli.
Reati e illeciti sono di competenza delle forze dell'ordine (genericamente dette).
Per quello che riguarda la licenza (eternamente) sperimentale, il campo è civile, per avere dei problemi bisogna averla sottoscritta altrimenti non ha alcun effetto
Reati e illeciti sono di competenza delle forze dell'ordine (genericamente dette).
Per quello che riguarda la licenza (eternamente) sperimentale, il campo è civile, per avere dei problemi bisogna averla sottoscritta altrimenti non ha alcun effetto
ok grazie......
allora se può interessare..
mi sono registrato, ho ottenuto una settimana di prova gratis, ho selezionato alcune track e ho scaricato un pacchetto in formato zip, mi è arrivata una mail con una lista con i titoli delle relative track...
adesso, dovrei essere apposto? premetto che queste tracce verranno suonato solo tramite il notebook in cui sono state scaricate (sistema operativo e software tutti originali)
qualcuno ha il contato del referente italiano del sito ZIPDJ (dovrebbe essere il sig.PAGANI, menzionato in un altro post in questa sezione)?
scusate le paranoie ma avendo sempre suonato con vinile e cd originali non vorrei fare qualche minchiata e avere problemi...
mi sono anche informato nel caso in cui io volessi fare solo l'abbonamento per un mese, la cosa è possibile, si possono però scaricare solo le uscite di quel mese (anche se adesso nella settimana di prova ho scaricato tracce meno recenti senza problemi...boh...)
mi sono registrato, ho ottenuto una settimana di prova gratis, ho selezionato alcune track e ho scaricato un pacchetto in formato zip, mi è arrivata una mail con una lista con i titoli delle relative track...
adesso, dovrei essere apposto? premetto che queste tracce verranno suonato solo tramite il notebook in cui sono state scaricate (sistema operativo e software tutti originali)
qualcuno ha il contato del referente italiano del sito ZIPDJ (dovrebbe essere il sig.PAGANI, menzionato in un altro post in questa sezione)?
scusate le paranoie ma avendo sempre suonato con vinile e cd originali non vorrei fare qualche minchiata e avere problemi...
mi sono anche informato nel caso in cui io volessi fare solo l'abbonamento per un mese, la cosa è possibile, si possono però scaricare solo le uscite di quel mese (anche se adesso nella settimana di prova ho scaricato tracce meno recenti senza problemi...boh...)
-
David Calberson
- Livello: DiJ Newbie

Estrazione di Beaport
Ciao a tutti. Volevo chiedere se anche a voi è arrivata la mail di Beatport con scritto che puoi partecipare all'estrazione di un MacBook Pro con Ableton e TP2 già installati. Qualcuno, gentilmente, mi spiega come funziona?
P.S.: se ho sbagliato sezione, scusate.
P.S.: se ho sbagliato sezione, scusate.
In Bag for live: MacBook Pro 13" - Allen & Heath Xone 92 - 2 Stanton T.62 - Audio 4 DJ - Traktor Scratch Pro 2.6
In bag fo production: Logic Pro 9 - Arturia Analog Experience 25.
Ex console: Pioneer CDJ 400 - Behringer DDM 4000
In bag fo production: Logic Pro 9 - Arturia Analog Experience 25.
Ex console: Pioneer CDJ 400 - Behringer DDM 4000
Re: Estrazione di Beaport
entro il 20 devi comprare un minimo di 10 tracce di qualsiasi genere e formato, e ci sara' una estrazione (rullette style) con i relativi premi

domanda emblematica mp3 illegali
Premetto io non ho mai suonato in discoteca... però mi sono sempre domandato sei dj in discoteca suonassero sempre musica acquistata legalmente.. secondo me no ..
anche xchè ... se un dj si scarica sul suo pc delle canzoni illegalmente, le suona tramite pc, sul suo controller.. o cdj .. anche se c'è un controllo come fanno a capire cosa sta suonando ??
può benissimo tenersi inseriti 2 cd acquistati originali da far partire in caso arrivi qualche controllo.. no ? e spegnere il pc... no?
e se non fosse un pc.. ma due cd masterizzati .. si fa alla svelta ad imbucarli in un attimo ...
non penso che carabienieri e guardia di finanza si intendano di mixer e musica... e non penso che capiscano ne quale canale del mixer sta suonando ne il titolo della canzone che si sta suonando in quel momento ...
quindi .. penso che tanti dj continuino a suonare con musica illegale .. anche perchè non mi sembra così improbabile eludere qualsiasi tipo di controllo dal mio punto di vista... ditemi si mi sbaglio
anche xchè ... se un dj si scarica sul suo pc delle canzoni illegalmente, le suona tramite pc, sul suo controller.. o cdj .. anche se c'è un controllo come fanno a capire cosa sta suonando ??
può benissimo tenersi inseriti 2 cd acquistati originali da far partire in caso arrivi qualche controllo.. no ? e spegnere il pc... no?
e se non fosse un pc.. ma due cd masterizzati .. si fa alla svelta ad imbucarli in un attimo ...
non penso che carabienieri e guardia di finanza si intendano di mixer e musica... e non penso che capiscano ne quale canale del mixer sta suonando ne il titolo della canzone che si sta suonando in quel momento ...
quindi .. penso che tanti dj continuino a suonare con musica illegale .. anche perchè non mi sembra così improbabile eludere qualsiasi tipo di controllo dal mio punto di vista... ditemi si mi sbaglio
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: domanda eblematica mp3 illegali
Per questa ragione le autorità preposte ai controlli possono fare un SEQUESTRO CAUTELATIVO... ovvero requisire tutto il materiale per determinarne l'origine! 
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
ma su quale base? non possono sequestrare un pc e fermare una serata per l'aria che tira .. o sbaglio ?
ci deve essere un motivo e un fondamento .. o no ?
ciao grazie mille
ci deve essere un motivo e un fondamento .. o no ?
ciao grazie mille
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Il motivo che legittima il sequestro è proprio il fatto che non si sa se stai usando materiale originale... se non lo puoi dimostrare sul momento con ricevute, CD originali e/o (sigh!) licenza sperimentale può essere richiesto il sequestro cautelativo per accertamenti... finché è solo la SIAE a fare il controllo si può parare ma se sono finanzieri o polizia postale ti prendono la roba, fanno la multa (che può essere contestata) e te finisci lì... poi se sono pignoli fanno pure storie al locale per favoreggiamento alla pirateria... ma arrivati a questo punto si passa alla fantascienza!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User