8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console 4-Mx

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Richard

Problema microfono su Hercules 4-mx

Messaggio da Richard »

Salve A tutti, avrei un problema con il microfono sulla mia hercules 4 mx... Quando Inserisco il Microfono nelal console inizilamente funziona benissimo xò nn appena apro il programma virtual dj ke mi è uscito con la console il tasto dedicato all'accensione del microfono si spegne da solo e nn si riaccende se lo premo e il microfono sembra essere morto, xò nn appena chiudo virtual dj rifunziona alla perfezione... Cosa mi suggerti di fare???
A dimenticavo quando apro virtual dj tutto il resto della console funziona normalmente apparte il microfono...
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Hercules DJ Console 4-Mx

Messaggio da cioce »

Leggere il manuale no è?!? :geek:

Vai nel pannello Hercules, avanzate e imposta il MIX hardware delle uscite 1-2 come vedi sotto

Immagine
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Disponibile la mappatura aggiornata 4 Deck per Traktor PRO 2

http://ts.hercules.com/download/sound/T ... 4Mx_4T.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: Hercules 4mx + 2 cdj...come collegarli? (no timecode)

Messaggio da The_Animal_DJ »

Se funziona come sulla RMX basta che una volta aperto VDJ premi i tasti di bypass sulla console!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
The_Animal_DJ
Contatta:

Re: Hercules 4mx + 2 cdj...come collegarli? (no timecode)

Messaggio da The_Animal_DJ »

Sul manuale non hanno scritto niente?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ingressi: Line Ins
Uscita: Headphones
Scheda: Icona 4-Mx

Poi spingi "source" sulla console nel deck dove vuoi sentire il CD
obil

Messaggio da obil »

salve una domanda...oggi ho comprato la hercules 4 mx...ho istallato tutto e suonavo con il mio stereo collegando la presa aux...in pratico lo usavo come se fosse una cassa del computer...pero per avere il preascolto come faccio?? il mio computer ha una sola scheda audio..quindi collegando le cuffie alla consolle non sento nulla...perche la scheda audio nella consolle è inutilizzata...ho pensato a comprare questo cavo http://www.google.it/imgres?q=jack+rca& ... 29,r:0,s:0" onclick="window.open(this.href);return false;
quindi la domanda è questa se attacco la presa a jack nell'aux dello stereo e i cavi rca nell'outputs della consolle...uso la scheda audio della hercules? quindi posso attaccare le cuffie direttamente alla consolle avendo il preascolto? se nn sono stato abbastanza chiaro ditelo puro che riformulo la domanda graziee milleeee
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

certo devi sempre usare la scheda audio della 4 mix... vai nel pannello di vdj e imposta la scheda della consolle... così avrai sia un uscita master che il preascolto... ed inserirai le cuffie nell'apposita entrata della consolle ;)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
obil

Messaggio da obil »

quindi comprando il cavo jack/rca nn dovrei aver problemi nel preascolto collegandolo allo stereo nella presa aux?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Basta un comune cavo RCA/RCA (spinotti bianco/nero e rosso) e vai dalle uscite 1-2 della console all'ingresso AUX dello stereo, ma dietro la console hai guardato com'è è fatta almeno???

L'audio su VDJ va impostato cosi viewtopic.php?p=47649#p47649" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi