Salve ho un piccolo problema ho collegato 2 kontrol one della Dj Tech a Virtual Dj versione 7 ma tra i mappers non mi viene riconosciuto come Kontrol one ma come Dj Tech l-Mix e tra l''altro non potento mappare nemmeno tutti i tasti. Mentre nella versione 6 il tutto funziona corretamente. Ho contattato l'assistenza di Virtual Dj e sto attendendo una risposta, per caso qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Ciao Vito
Dj Tech Kontrol one e VDJ
Dj Tech Kontrol one e VDJ
By Vito Virtual Dj
Re: Kontrol one
Ho lo stesso problema e l'unica cosa che ho potuto fare è armarmi di santa pazienza e crearmi definition file e mappatura 
Pensavo che il problema fosse legato ai miei che erano tra i primi esemplari realizzati per scopo dimostrativo, ma vedo che non è così.
Ciao.
Pensavo che il problema fosse legato ai miei che erano tra i primi esemplari realizzati per scopo dimostrativo, ma vedo che non è così.
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Ecco il definition file ed il mapper per far funzionare i Kontrol One con Virtual DJ 7.
Per far funzionare questa configuurazione devi scaricare il Registry Tool dal sito ufficiale Virtual DJ e spuntare la casella "DisableBuiltinDevices"
http://www.virtualdj.com/addons/2170/Registry_Tool.html" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia mappatura funziona solo con due decks ed è decisamente personalizzata, quindi potresti non trovarti bene con questa configurazione.
Ciao.
Per far funzionare questa configuurazione devi scaricare il Registry Tool dal sito ufficiale Virtual DJ e spuntare la casella "DisableBuiltinDevices"
http://www.virtualdj.com/addons/2170/Registry_Tool.html" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia mappatura funziona solo con due decks ed è decisamente personalizzata, quindi potresti non trovarti bene con questa configurazione.
Ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
e se volessi fare io un mapper personalizzato??? con virtual dj 6.0 pro selezionavo "Generic Midi" e mappavo il tutto , ma con virtual dj 7 non posso
come faccio??
- Bazzooka
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
puoi sempre personalizzare quello che scarichi dall'apposita sezione del sito di VDJ
oppure puoi crearti un file di definizione rurro tuo, e il mapper collegato.
Anche in questo caso, trovi le istruzioni e i tools
nell'area download del sito http://www.virtualdj.com" onclick="window.open(this.href);return false;
con tanto di discussioni, tecniche di programmazione avanzate, esperienze,e trucchi
nell'apposito forum in italiano
(bisogna avere la licenza PRO,
altrimenti non avrai altri suggerimenti nemmeno da queste pagine).
Augh !
oppure puoi crearti un file di definizione rurro tuo, e il mapper collegato.
Anche in questo caso, trovi le istruzioni e i tools
nell'area download del sito http://www.virtualdj.com" onclick="window.open(this.href);return false;
con tanto di discussioni, tecniche di programmazione avanzate, esperienze,e trucchi
nell'apposito forum in italiano
(bisogna avere la licenza PRO,
altrimenti non avrai altri suggerimenti nemmeno da queste pagine).
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
ho la licensa pro
..... appunto per questo volevo creare un mapper tutto mio
Re: Dj Tech Kontrol one e VDJ
dopo aver scaricato registry tool ho realizzato la mia mappatura sopra quella di Cyber, finita la mappatura mi sono messo subito all'opera per provare se il lavoro era venuto bene.....
conclusioni : mappatura perfetta e personalizzata e controller fantastici, li consiglio a tutti
a breve le foto del mio nuovo setup
conclusioni : mappatura perfetta e personalizzata e controller fantastici, li consiglio a tutti