hercules steel+Native audio 2Dj te le porti a casa con 300 euro e con altri 50-60 prendi gia un buon paio di cuffie che per iniziare a suonare anche in casa vanno bene
Hercules DJ Console Steel
-
...Fede92...
- Livello: DiJ Newbie

Re: Numark Omni control, dj console rmx o steel?
io ti consiglio questa confiugurazione:
hercules steel+Native audio 2Dj te le porti a casa con 300 euro e con altri 50-60 prendi gia un buon paio di cuffie che per iniziare a suonare anche in casa vanno bene
Reloop Digital Jockey Controller Edition 2 o Hercules Steel?
Scusate se faccio un altro post.
Oggi ho dato un'altra occhiata più approfondita , e seguendo i vostri consigli , stavo valutando cosa prendere tra una Reloop Digital Jockey Controller Edition 2 e una Hercules DJ Control Steel..
Cosa dite?
Ha qualche vantaggio in più la Reloop?
Oggi ho dato un'altra occhiata più approfondita , e seguendo i vostri consigli , stavo valutando cosa prendere tra una Reloop Digital Jockey Controller Edition 2 e una Hercules DJ Control Steel..
Cosa dite?
Ha qualche vantaggio in più la Reloop?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Reloop Digital Jockey Controller Edition 2 o Hercules Steel?
Fatti un giro nel nostro canale Youtube http://www.youtube.com/profile?user=DigitalJockeyIt" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci sono video di entrambe le console
Ci sono video di entrambe le console
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Ciao a tutti
Aggiorno un attimo il topic
Dopo aver guardato la video-recensione di Digital Jockey , deciso di prendere la Steel , pagandola 250 €.
Ho solo una domanda veloce: le manopole jog wheel funzionano bene? Permettono un "buon scratch"? (Scusate , non so bene come formulare la domanda
)
Aggiorno un attimo il topic
Dopo aver guardato la video-recensione di Digital Jockey , deciso di prendere la Steel , pagandola 250 €.
Ho solo una domanda veloce: le manopole jog wheel funzionano bene? Permettono un "buon scratch"? (Scusate , non so bene come formulare la domanda
Le Jog funzionano bene ma lascia perdere lo scratch!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
Come mai dovrei lasciarlo perdere?! Non è un granchè con la Steel?
Maledizione
Maledizione
No... se tu hai intenzione di usare le jog come pitch bend vanno benissimo... per quanto riguarda lo scratch puoi capire anche tu che sono troppo piccole, oltre al fatto che non sono motorizzate!!!
Giusto , hai ragione.. ormai pensavo di prendere la Steel ma questo mi fa ripensare un attimino 
Ho controllato e non mi pare che ci siano dei controller simili e con un prezzo "vicino" a quello della steel.. mi sbaglio?
Ho controllato e non mi pare che ci siano dei controller simili e con un prezzo "vicino" a quello della steel.. mi sbaglio?
Calcola che con la steel devi prendere anche una scheda audio esterna!!! ... Cmq di controller adatti per lo scratch di quella fascia di prezzo non esistono!