Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x
-
GiuseppeMBG
- Livello: DiJ Newbie

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2
Domanda : con la versione 2.1 ho notato il leggero calo di volume dei canali , che poi andando su preferenze----> mixer , alla voce LEVEL headroom è impostato di default su - 6db , ora io l'ho portato su -3db , ed ora suona tutto come prima.....!
meglio riportare l'impostazione su come era di default?
meglio riportare l'impostazione su come era di default?
ho notato che sul sito i requisiti minimi sono questi: Mac OS X 10.6 or 10.7 (latest update), Intel Core Duo, 2 GB RAM
che siano cambiati dall'uscita della 2.1.1??
che siano cambiati dall'uscita della 2.1.1??
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Ragazzi ho da chiedervi una cosa,era un po' di tempo che non usavo timecode,avendo S4,diciamo dalla prima versione di traktor 2,oggi ho voluto provare perchè molto probabilmente sabato dovro suonare in timecode,adesso,configuro traktor e tutto funziona perfettamente,tranne una cosa,se suono in RELATIVE MODE,in modo da poter usare X1 per loop e altre cose,posiziono CD all'inizio della traccia,in traktor la traccia posizionata sul punto di cue,questa dovrebbe partire appunto da li,invece parte un po' da dove gli pare,e poi quando vado a caricare la traccia sul deck e la posiziono sul punto di cue,viene fuori sul deck come un secondo PLAY MARKER POSITION di colore azzurro che si posiziona in maniera sfalsata rispetto al play marker impostato in traktor...qualcuno ci capisce qualcosa? Eppure prima,anche con la 1.2.7 era tutto semplice... 
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Hai impostato la funzione "snap"???
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
l'ho impostata,l'ho tolta ma niente...modificato mille valori..il tempo di inizio traccia...ho posizionato il cd più avanti rispetto all'inizio... niente...insomma,non è la prima volta che suono in timecode...ho sempre impostato tutto bene...è solo che quando parte la traccia parte un po' come gli pare...fa un balzello indietro...oppure va parecchio indietro...insomma non c'è verso di farlo andare...mentre ho provato proprio adesso la vecchia versione 2.0.3 e li è tutto perfetto...ma qualcuno di voi ha provato a lavorare in timecode? Anche solo per capire se il problema è mio o di traktor..
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Io ho l'ho usato in timecode (giradischi) con il Nexus e l'S4... ti vogliono 2-3 tentativi per la calibrazione ma funziona sempre tutto alla fine!!!
Provato a modificare la latenza???
Provato a modificare la latenza???
Certified Waves User
Certified Waves User
provato anche quello ma niente...adesso sto provando meglio la 2.0.3 per vedere di non aver preso un abbaglio...ma ti dico che va una bomba...
Animal,ma tu lo hai solo provato cosi al volo o ci hai lavorato? perchè cosi al primo impatto sembra vada bene ma se lo usi per lavorarci...mamma mia...questo con i cd,con i vinili non so...
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Sì e no! Spiego: fuori uso solo l'S4... a casa solo il timecode da quando ho TSP2!!!
Certified Waves User
Certified Waves User
E hai per caso provato con i cd? In modalita RELATIVE Praticamente la traccia anche se posizionata sul punto di cue quando si schiaccia il play del lettore parte da dove gli pare,il più delle volte balza indietro e poi parte...fammi sapere se riesci a provare...anche solo per capire se è un problema solo mio(e magari provo a reinstallare) o è un bug di traktor...