Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2
Cmq NI è già al lavoro sulla 2.0.2 che spero sistemerà le varie cagate della 2.0.1 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
@Strommino: sono a casa di mia moglie per un paio di giorni... appena torno nel mio regno faccio le prove anche con i CDJ!!!
@Cioce: Dovrebbero decidersi a fare driver compatibili con Lion che io ho qua un Mac da €3.000,00 che gira con Snow Leopard!!! La 2.0.1 di Traktor funziona discretamente con i controller... ha qualche bug con il timecode ma chissé ne frega?!?
@Cioce: Dovrebbero decidersi a fare driver compatibili con Lion che io ho qua un Mac da €3.000,00 che gira con Snow Leopard!!! La 2.0.1 di Traktor funziona discretamente con i controller... ha qualche bug con il timecode ma chissé ne frega?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
Allora sia tu Animal che Cioce mi confermate quello che scrivo...che la 2.1.1 fa schifo con i timecode...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Dico solo che fa più fatica a fare la calibrazione con l'ultima versione!!! Su altro non m'esprimo!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
ciao ragazzi
ho acquistato traktor duo 2 ed avevo fatto l'errore al primo avvio di copiare gli mp3 della collection che avevo in precedenza per cui quando mi analizzava le canzoni,andava in conflitto e mi dava errore: cannot detect bpm... per cui ho eliminato quelle copie e ricreato le nuove music folders da importare nella Collection.
Così l'altro giorno faccio analizzare tutte le canzoni,dopo ore e ore termina il tutto..oggi riapro il trattore ed al check iniziale dello status della collection mi dice che ci sono un numero TOT di tracce da analizzare..che corrispondono proprio al numero di canzoni che ho e che avevo fatto analizzare in precedenza.
Praticamente non mi ha salvato la forma d'onda ed ogni volta che carico la canzone sul deck l'analizza nuovamente!
come mai?? devo forse ripristinare la collection e rifarla nuovamente?
grazie in anticipo
ho acquistato traktor duo 2 ed avevo fatto l'errore al primo avvio di copiare gli mp3 della collection che avevo in precedenza per cui quando mi analizzava le canzoni,andava in conflitto e mi dava errore: cannot detect bpm... per cui ho eliminato quelle copie e ricreato le nuove music folders da importare nella Collection.
Così l'altro giorno faccio analizzare tutte le canzoni,dopo ore e ore termina il tutto..oggi riapro il trattore ed al check iniziale dello status della collection mi dice che ci sono un numero TOT di tracce da analizzare..che corrispondono proprio al numero di canzoni che ho e che avevo fatto analizzare in precedenza.
Praticamente non mi ha salvato la forma d'onda ed ogni volta che carico la canzone sul deck l'analizza nuovamente!
come mai?? devo forse ripristinare la collection e rifarla nuovamente?
grazie in anticipo
non è che hai attivato la funzione di blocco analisi(Il Lucchettino) in traktor? Se cosi fosse lui non riesce ad analizzare i brani e ti da la scritta in rosso in basso cannot detect bpm...per il fatto che tu abbia fatto l'analisi e non ti dia la forma d'onda è molto strano...potresti fare così,ma devi comunque rianalizzare tutto.
In traktor 2 elimini la collection,gli dai import nuova collection,e vai a prendere la vecchia che avevi nel vecchio traktor,una volta importata,selezioni tutti i brani con CTRL+A,click con tasto destro nel browser,apparira un menù dove sceglierai DISABLE BPM LOCK,a questo punto fai anlizzare nuovamente tutta la collection con la funzione ANALYZE(Async) e vedrai che non avrai il problema dei CANNOT DETECT BPM e dovrebbe andare anche a buon fine l'analisi delle stripes
In traktor 2 elimini la collection,gli dai import nuova collection,e vai a prendere la vecchia che avevi nel vecchio traktor,una volta importata,selezioni tutti i brani con CTRL+A,click con tasto destro nel browser,apparira un menù dove sceglierai DISABLE BPM LOCK,a questo punto fai anlizzare nuovamente tutta la collection con la funzione ANALYZE(Async) e vedrai che non avrai il problema dei CANNOT DETECT BPM e dovrebbe andare anche a buon fine l'analisi delle stripes
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
ciao strommino grazie per la risposta..l'errore cannot detect bpm me lo dava solo la prima volta,poichè c'era confusione tra la copia dei file creati al primo avvio di traktor duo 2 con quelli di "default"; eliminando la collection ed importando poi quella giusta delle mie music folders, l'analisi è stata realizzata in modo corretto (senza errori e con la creazione della forma d'onda ovviamente dei brani)..poi ho chiuso traktor in modo corretto che appare il messaggio storing collection etc, ma ad un nuovo avvio, il check consistency mi dice che mancano TOT canzoni da analizzare..che sono quelle della collection, che avevo già analizzato in precedenza!
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Domandina veloce veloce, nella 2.1.1 hanno messo anche questo "New option for additional mixer headroom", lo avete lasciato a -6dB?
Ma cosa regola poi?
Noto poi con piacere che non hanno minimamente sistemato l'import di una cartella piena di playlist.
Ma cosa regola poi?
Noto poi con piacere che non hanno minimamente sistemato l'import di una cartella piena di playlist.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Non è chiarissimo neanche su Traktor Bible, in internal mixer andrebbe messo du -6db.
Qui riporto la lista dei bug della 2.1.1:
http://www.traktorbible.com/articles/pr ... r-211.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui riporto la lista dei bug della 2.1.1:
http://www.traktorbible.com/articles/pr ... r-211.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
io l'ho portato a -3db, regola il volume massimo, per me e' una gran cagata...il volume rimane molto piu basso della scheda audio del mixer..
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury