8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
adm2000
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da adm2000 »

Ciao a tutti, sono Alessandro e sto seguendo questo bel forum da qualche giorno.
Mi sto avvicinando al mondo del digital jockey e provengo da quello del vinile + mixer di una volta :D
gattomania

Messaggio da gattomania »

ciao a tutti carissimiiii colleghi!!!!

mi chiamo ivan e da un po di tampo di occupo anch'io di servizi musicali come il Deejay!
avrei subito una domanda da fare :| .. Potrei essere avvisato via email quando risponderete ai miei forum???
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

ehmm ... quando si fa una domanda penso sia tuo interesse attendere la risposta o tornare nel forum per vedere se qualcuno ha risposto. In genere si risponde piuttosto velocemente in questo forum. Te immagina se per ogni uno degli iscritti e per ogni risposta partisse una mail, a quale mole di lavoro sarebbe sottoposto il server di posta...
Ricorda che è un sito gratuito, e che quel che c'è è frutto di risorse nostre e della donazione di qualche utente che ci sostiene, quindi megaserver per questi servizi non ce li possiamo permettere...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
ferdinand

Messaggio da ferdinand »

Salve a tutti! mi chiamo ferdinando e mi sono appena registrato nonostante vi legga da un po' di tempo con passione e interesse :) innanzitutto complimenti... complimenti per le recensioni(mi sono tornate molto utili) e per il forum che leggo spesso :)
Ho 25 anni e sono per lo più un dj da camera nonostante qualche festa di capodanno/compleanno/laurea alle spalle.
Ho cominciato quando avevo 16 anni con un monacor, un gemini ed un mixer di cui non ricordo la marca, raccogliendo un po' di lp di cui vado ancora fiero :)
Cestinato quei lettori, perché in pessime condizioni, da un po' di anni mi diletto con traktor e console, prima una mk2, attualmente un mk4 e sarei interessato a fare un ulteriore upgrade e passare a qualcosa di un po' più serio ma la confusione regna sovrana... :)
penso sia tutto, ci si becca in giro per i topic ;)
Roberto Piedepalumbo

Messaggio da Roberto Piedepalumbo »

Ciao raga...
io e un mio amico abbiamo iniziato quest'avventura a maggio comprando la nostra prima console...
Siamo gli HALF - CASTE
dopo anni trascorsi a ballare e asoltare buona musica abbiamo deciso di passare dall'altro lato :D
se vi interessa abbiamo creato una pagina su FB dove mensilmente mettiamo i vari mix che facciamo!!!
seguiteci!!!!!
QUESTO FORUM MI SEMBRA Già UNA MINIERA DI UTILI INFO!!!!
PIONEER 350 SET - MACBOOK PRO 13" 2011 - KORG KAOSSPAD QUAD - AUDIO2 DJ
fabiom.dj

Messaggio da fabiom.dj »

ciao a tutti ragazzi! ho incontrato da 5 anni questo splendido mondo e... diciamolo esplicitamente "è impossibile farne a meno"! sono molto contento di poter condividere le mie opinioni con voi e dij jokey!un saluto ;)
Neotrix

Messaggio da Neotrix »

scusate il ritardo:)
nel senso che ho prima postato per chiedere un aiuto e poi mi sono presentato qui :)

sono Lorenzo da Napoli, mi sto avvicianndo da qualche mese al djing...
e lo sto facendo con una hercules mk4 e il mio iMac...
ho tanto,tantissimo da imparare partendo dalle basi e confido nel vostor aiuto :)
Ras Black

Messaggio da Ras Black »

Ciao Sono Andrea in arte Ras Black è sono un DJ Spero di riuscire a confrontarmi con voi e di migliorare insieme a voi...

Buon Tutto

Andrea
cloverdj

Messaggio da cloverdj »

Salve a tutti!
Mi chiamo luca, ho 17 anni e mi sono iscritto a questo forum perchè ho trovato moltissime risposte a molte domande che avevo, dato che mi sono avvicinato al mondo dei dj da poco tempo. Ho ancora moltissime domande da farvi e spero che riuscirete ad aiutarmi :)
francescop

Messaggio da francescop »

Buongiorno a tutti.
Sono Francesco P.
Mi sono appena registrato al forum
Le mie attività dal 1995 sono :
-Dj Commerciale - House
-Da circa 6 anni sono produttore di musica Progressive House
-Nel 2008 ho prodotto il rmx dei Legend B. "Lost in love"
-Sono presente su beatport con le mie song

Mi sto avvicinando al digital dj e ho appena acquistato un Reloop Jockey 3