SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Salve a tutti sono nuovo qui nel forum! Mi sono inscritto per conoscere un po' il mondo del Dj e tutti i vari strumenti di questo lavoro.
Vorrei poter cominciare a imparare a mixare qualche brano... ho usato spesso VirtualDj, ma mai con una periferica, perchè non so cosa scegliere e cosa utilizzare.
Vorrei imparare ad utilizzare i CDJ o cmq utilizzare degli strumenti simili, ma con prezzi abbordabili.
Spero di trovare ciò che cerco.
Grazie.
Tito.
Vorrei poter cominciare a imparare a mixare qualche brano... ho usato spesso VirtualDj, ma mai con una periferica, perchè non so cosa scegliere e cosa utilizzare.
Vorrei imparare ad utilizzare i CDJ o cmq utilizzare degli strumenti simili, ma con prezzi abbordabili.
Spero di trovare ciò che cerco.
Grazie.
Tito.
Ciao ragazzi!
Mi chiamo Emiliano e ho la passione per la musica, da una decina d'anni mi piace soprattutto la musica Dance.
Ho sempre sognato di poter fare il DJ ed ora sto cercando di imparare qualcosa a riguardo.
Ho conosciuto DigitalJockey su YouTube dove cercavo qualche video per scegliere la mia prima console e per iniziare ho preso la Hercules DJ Control MP3 e2 e devo dire che è ottima
Un saluto dal Garruz
Mi chiamo Emiliano e ho la passione per la musica, da una decina d'anni mi piace soprattutto la musica Dance.
Ho sempre sognato di poter fare il DJ ed ora sto cercando di imparare qualcosa a riguardo.
Ho conosciuto DigitalJockey su YouTube dove cercavo qualche video per scegliere la mia prima console e per iniziare ho preso la Hercules DJ Control MP3 e2 e devo dire che è ottima
Un saluto dal Garruz
Alza la radio a chiodo quando senti che c'è Marco Ravelli al suono
Let's Dance è il ritmo che fa per te su Radio Studio Più dalle 2 alle 3
Let's Dance è il ritmo che fa per te su Radio Studio Più dalle 2 alle 3
ciao a tutti, complimenti x il sito e gli argomenti trattati
enjoy music !!
enjoy music !!
ciao a tutti, mi chiamo gianni ho 20 anni e abito nella provincia di palermo , mi è piaciuto da sempre mixare la musica che "pompa"!,sto iniziando con i vinili perchè possiedo da tempo due technics sl1200 mk2,poi vorrei passare con i time code...ciao e buone mixate! 
Apple MacBook Pro 17 core i5 2,53GHz 4gb ram - Technics SL1200 MK2-Behringher DDM4000- Technics RP-DH 1200
salve a tutti i dij
mi chiamo maurizio,sono delle marche ed uso macbook + traktor pro + xponent
faccio questo lavoro da 16 anni(ormai mi ci sono invecchiato...) e da circa 1 anno ho abbandonato tutti i supporti per passare al digitale totale!
bye!
mi chiamo maurizio,sono delle marche ed uso macbook + traktor pro + xponent
faccio questo lavoro da 16 anni(ormai mi ci sono invecchiato...) e da circa 1 anno ho abbandonato tutti i supporti per passare al digitale totale!
bye!
ciao a tutti,
scusate ma nn mi sono presentato mi chiamo antonio ho 30 anni e sto cercando di recuperare gli anni persi grazie al digitale.....
aiutatemi sono vecchio....
ciaoo grazie
scusate ma nn mi sono presentato mi chiamo antonio ho 30 anni e sto cercando di recuperare gli anni persi grazie al digitale.....
aiutatemi sono vecchio....
ciaoo grazie
ciao a tutti, mi chiamo Luca e ho 25 anni
mi piace molto la musica e sono sempre stato affascinato dal mondo del dj
non avendo la possibilità di prendermi una console però avevo abbandonato l'idea di provare a mixare in prima persona (a parte a un paio di disastrose prove con i cdj di un amico
)
da qualche tempo ho visto in giro le console da collegare al pc e con un'occasione sono riuscito a prendere una hercules steel (non volevo proprio un baracchino e con questa credo di potermi divertire senza rimpianti e poter fare pure qualche festa con gli amici)
ho trovato il vostro sito tramite il canale di youtube dove pubblicate le prove dei prodotti (molto molto bello!!!)
che altro dire?? devo mettermi sotto ed imparare
mi piace molto la musica e sono sempre stato affascinato dal mondo del dj
non avendo la possibilità di prendermi una console però avevo abbandonato l'idea di provare a mixare in prima persona (a parte a un paio di disastrose prove con i cdj di un amico
da qualche tempo ho visto in giro le console da collegare al pc e con un'occasione sono riuscito a prendere una hercules steel (non volevo proprio un baracchino e con questa credo di potermi divertire senza rimpianti e poter fare pure qualche festa con gli amici)
ho trovato il vostro sito tramite il canale di youtube dove pubblicate le prove dei prodotti (molto molto bello!!!)
che altro dire?? devo mettermi sotto ed imparare
Ciao a tutti....Sono David e vengo dalla croazia...squsate per la scritura ma nn so bene scrivere litaliano...comunque...sono un Dj dal eta di 16 anni...il dj-ing per me e perora tutto...lavoro con il softwer vdmx e sono contentisimo di come lavora....vorei esere un dj-profi come molti qui....niente per altre domande sono qui!!!!Ciaooooo
- Attica Saigon mix
- Livello: DiJ Expert

benvenuti a tutti i nuovi arrivati
ed un saluto particolare a MAVERIK per il software utilizzato
ciao
ed un saluto particolare a MAVERIK per il software utilizzato
ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
ciao a tutti sono Alessandro e sono un toscanaccio! precisamente da prato,un salutone a tutti!!!