8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da andreanegri »

Ciao ferdinand, io non capisco...il cruise mode di Traktor (come l'automix di VDJ) serve proprio a mixare pezzi senza interruzioni senza stacchi.
Se hai il manuale di Traktor sotto male è spiegato lì.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
ferdinand

Messaggio da ferdinand »

andreanegri ha scritto:Ciao ferdinand, io non capisco...il cruise mode di Traktor (come l'automix di VDJ) serve proprio a mixare pezzi senza interruzioni senza stacchi.
Se hai il manuale di Traktor sotto male è spiegato lì.
ieri l'ho provato e un piccolo gap tra la fine di una canzone e l'attacco dell'altra c'era, anche se in realtà non ho provato con le tracce del cd che solitamente uso(chilled house session 2 per esempio)... stasera proverò meglio :)
correggimi se sbaglio... la musica che voglio utilizzare tramite il cruise mode deve essere importata dalla ramificazione itunes alla track collection?
andreanegri
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Deve appartenere a una playlist di traktor, puoi importare una playlist di itunes come playlist di traktor per esempio...puoi regolare quanti secondi prima delle fine il pragramma mixerà...ok?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Mingarelli
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Mingarelli »

Ma puoi e ne sono sicuro con win usare l's2 come scheda audio per il lettore di itunes basta che apri le proprietà audio e imposti come scheda audio principale appunto l's2 :D, al cruise di traktor preferisco il automix di vdj, che come gestione dei file devo dire è avanti :shock:
ferdinand

Messaggio da ferdinand »

andreanegri ha scritto:Deve appartenere a una playlist di traktor, puoi importare una playlist di itunes come playlist di traktor per esempio...puoi regolare quanti secondi prima delle fine il pragramma mixerà...ok?
si, infatti mi ero cimentato nell'importazione :) per quanto riguarda i secondi prima della fine... si può impostare in generale e lui segue la regola oppure devo mettere un fade in e un fade out per ogni traccia? thanks :)
Mingarelli ha scritto:Ma puoi e ne sono sicuro con win usare l's2 come scheda audio per il lettore di itunes basta che apri le proprietà audio e imposti come scheda audio principale appunto l's2 :D, al cruise di traktor preferisco il automix di vdj, che come gestione dei file devo dire è avanti :shock:
sono su mac ma se quello che dici è vero credo che cambi poco e sarebbe una gran cosa... ce lo può confermare solo chi è in possesso della suddetta console purtroppo :(
adm2000

Messaggio da adm2000 »

ferdinand

Messaggio da ferdinand »

adm2000 ha scritto:http://img202.imageshack.us/img202/3044/traktord.jpg

Non male vero? :D
bellissima, complimenti :)
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

.... bella la console e anche la disposizione è ottimale,
maa quando fate le foto e le postate tenete conto che a guardarle ci sono scrutatori attenti.... di istinto appena aperta la foto mi è caduto l' occhio sulla barra di windows ...
#+%£|$+# Con emule in bella visa !!! #+%£|$+#
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Il mulo lì per se non costituisce reato... È cosa scarichi che lo rende illegale!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
furetto@dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !

Messaggio da furetto@dj »

perdonatelo
Rispondi