...e vogliamo parlare dell'export di una playlist in M3U? viene si esportata,ma se poi la si importa in itunes la lista risulta vuota...e poi il timecode di cui parlavo qualche post fa...fa letteralmente pena...invece di m igliorare mi sa che siamo peggiorati...e notevolmente...infatti io continuo ad usare la 2.0.3 che mi sembra vada molto molto meglio....parlo su mac naturalmente...non so su windows...cioce ha scritto:Domandina veloce veloce, nella 2.1.1 hanno messo anche questo "New option for additional mixer headroom", lo avete lasciato a -6dB?
Ma cosa regola poi?
Noto poi con piacere che non hanno minimamente sistemato l'import di una cartella piena di playlist.
Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x
Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
-
GiuseppeMBG
- Livello: DiJ Newbie

Ragazzi un informazione da ignorante , chi mi spiega il sample rate di traktor?
passare da 44.100 a 48.000 cosa comporta?
chiedo questo perchè la scheda audio 10 native va in 44.100 , la scheda audio del pioneer 900 nexus va a 48.000 (alrimenti nn calibra) , alcuni forum dicono che è un bug , altri dicono che è una specifica nuova...
passare da 44.100 a 48.000 cosa comporta?
chiedo questo perchè la scheda audio 10 native va in 44.100 , la scheda audio del pioneer 900 nexus va a 48.000 (alrimenti nn calibra) , alcuni forum dicono che è un bug , altri dicono che è una specifica nuova...
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
La frequenza di campionamento di un dispositivo digitale è il tempo che impiega l'informazione ad essere processata. Più è alto il sample rate più veloce è il tempo di risposta del calcolo con netti miglioramenti sul risultato finale!!!
...e sia l'Audio10 sia il Nexus hanno un Rating che va da 44.100kHz a 96kHz per 24bit d'informazione!!!
...e sia l'Audio10 sia il Nexus hanno un Rating che va da 44.100kHz a 96kHz per 24bit d'informazione!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
-
GiuseppeMBG

si ma il nexus come t avevo già scritto , non calibra a 44.100 , quindi non si capisce se è un bug oppure una specifica , cioè che deve lavorare a quella frequenza ed è tutto normale!
per questo sto chiedendo!
ma tu con il nexus in timecode lavori a 44.100 senza problemi?
per questo sto chiedendo!
ma tu con il nexus in timecode lavori a 44.100 senza problemi?
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Avendo un Mac bello potente preferisco l'avorare a 48kHz... 44.100kHz è un formato povero usato da supporti di vecchia concezione!
Certified Waves User
Certified Waves User
-
GiuseppeMBG

a bhe...se mi dici cosi..allora sono tranquillo........dopo aver speso 2149 euro per un mac , allora inizierò a pensarla cosi... 
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Guarda... Se fosse per me lavorerei anche a 96kHz ma poi dovrei tenere la latenza alle stelle per evitare drop audio!!!
Dopo un'anno di prove e smanettamenti sono riuscito a trovare la mia dimensione con una frequenza di campionamento a 48kH ed una latenza a 256 campioni al secondo (6,5ms c.a.) su tutte le schede audio che uso adesso (Audio2DJ, Traktor Audio 6, Traktor Kontrol S4 e Nexus) senza alcun problema audio... Il motore audio di Traktor è una bestia e mi permette di lavorare con buone prestazioni con tutti i setup possibili!!!
Dopo un'anno di prove e smanettamenti sono riuscito a trovare la mia dimensione con una frequenza di campionamento a 48kH ed una latenza a 256 campioni al secondo (6,5ms c.a.) su tutte le schede audio che uso adesso (Audio2DJ, Traktor Audio 6, Traktor Kontrol S4 e Nexus) senza alcun problema audio... Il motore audio di Traktor è una bestia e mi permette di lavorare con buone prestazioni con tutti i setup possibili!!!
Certified Waves User
Certified Waves User
- Luigi
- Livello: DiJ Producer

- Contatta:
permettimi di correggere la tua affermazione.The_Animal_DJ ha scritto:La frequenza di campionamento di un dispositivo digitale è il tempo che impiega l'informazione ad essere processata.
La frequenza di campionamento, espressa in Hz indica quante volte un campione audio viene campionato in un secondo. Più alto è questo valore e maggiore è lo sforzo che deve fare il processore per elaborare questi dati.
Io continuo ad usare il valore 44,1 kHz che è più che sufficiente per il mixing ed anche per la produzione ed il file audio registrato a questo valore occupa meno spazio nell'HD.

la qualità è sì migliore, ma il processore impiega più tempo e più risorse per l'elaborazione dei dati.The_Animal_DJ ha scritto:Più è alto il sample rate più veloce è il tempo di risposta del calcolo con netti miglioramenti sul risultato finale!!!
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
-
GiuseppeMBG

luigi sai dare un interpretazione a come mai la scheda audio interna del djm 900 nxs a 44.100 nn calibra mentre a 48.000 va tutto bene? 
- Luigi
- Livello: DiJ Producer

- Contatta:
non saprei nello specifico...un suggerimento è controllare gli aggiornamenti dei driver per questo prodotto, in base al sistema operativo che usi nel portatile
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.