8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

M-Audio Xponent

Se stai cercando un prodotto da DJ di una marca non elencata sopra entra qui.
djfarfa

Re: M-Audio Torq 1.5 & X-Ponent e Virtual Dj 7

Messaggio da djfarfa »

La tua è una grandissima consolle ineguagliabile, ma mi sono dimenticato un piccolo particolare ovviamente io intendevo sulla fascia di prezzo della M-Audio Torq Xponent quindi per capirci tra le 400 e 500 €. O meglio c'è qualche controller midi superiore al Torq sullo stesso prezzo????
gaspadj

Xponent entrata MIDI e nessun'altra entrata RCA

Messaggio da gaspadj »

Grazie intanto per le risposte! Una cosa che mi sono accorto del Xponent è che ha solo un'entrata MIDI e nessun'altra entrata RCA. Scusate la mia ignoranza ma se io voglio registrare tastiera + microfono (attaccate alla console) e mixare il brano che mi "viene fuori" se io ho la Xponent riesco a farlo oppure lo posso fare solo con la VMS4 ? O comunque c'è un modo per aggiungere un'entrata alla Xponent, che mi ispira di più?
E poi come qualità audio va bene anche Torq (dato con la Xponent) o è meglio VDJ (dato con la VMS4)
GRAZIE A TUTTI. :lol:
furetto@dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !

Re: Xponent entrata MIDI e nessun'altra entrata RCA

Messaggio da furetto@dj »

se hai già acquistato xponent
il software si può interfacciare con qualsiasi applicazione host-rewire compatibile
quindi con live ad esempio e da lì suoni e canti e balli
per un buon sistema audio sarebbe meglio acquistare una scheda audio esterna
ed portatile tipo motu ultralite mk3
http://www.motu.com/products/motuaudio/ultralite-mk3" onclick="window.open(this.href);return false;
costa 550 euri ma li vale tutti!
DiJGiO
Livello: DiJ Newbie

Seven & Xponent

Messaggio da DiJGiO »

Raga, ma la Xponent funziona con Seven a 64 bit? Per la precisione il mio notebook è un Samsung rv520 s02, processore intel i3, 4gb ram, Seven a 64 bit
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
s.carmelo

Re: Seven & Xponent

Messaggio da s.carmelo »

Io uso la mia Xponent sia sul portatile dove gira su Vista 32bit e, quando sono a casa, la faccio funzionare senza nessuna difficolta col pc fisso che gira (dual core E7500) con SO Win Seven 64bit; quindi vai tranquillo, basta che scarichi gli ultimi driver dal sito M-audio.
Pioneer DDJ SX2 / Fujitsu T904 / Serato DJ 1.9.x / Mixvibes Cross DJ
DiJGiO

Messaggio da DiJGiO »

ok grazie mille :)
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
nickterry

Messaggio da nickterry »

I driver M-Audio Xponent per 7 sono ancora sperimentali (beta).... speriamo che escano presto quelli seri
Notebook PB, Virtual Dj 7, M-Audio Xponent, Hercules Mp3 e2 e presto altro...
Nuwanda
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Contatta:

Messaggio da Nuwanda »

Ragazzi io lavoro ormai da anni con WinXP.
provate tutte le configurazioni dei driver su Seven ma non è che sia stabilissima la sitauzione. I driver sono sperimentali NON USCIRANNO MAI QUELLI FINALI, e se fate video i problemi sono ancora di piu.

io vado con XP.
Virtual DJ Experienced Pro User (aka::issarto)
(ex) Moderator DigitalJockey - ViJ Crew - Video Maker
======================================================================
C.E.O. www.NGe20.com
seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @nuwandadij @nge20 #nge20
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Bazzooka »

quoto Nuwanda
ma per hardware a 64 bit, XP puo' diventare ancora piu' critico.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Aleq3

M-Audio Torq Xponent

Messaggio da Aleq3 »

Buonasera ragazzi!
Scrivo questo post essendo intenzionato all'acquisto di questo controller.
Ho letto parecchi post di questo forum riguardanti l'xponent, e molti risalgono massimo a un anno fa.
Si leggono pareri positivi e anche molte segnalazioni negative, quali quelle dei driver, e che la M-Audio avrebbe abbandonato l'aggiornamento del controller.
Per sicurezza (e curiosità) sono andato nel sito della M-Audio e ho visto che si trovano i driver aggiornati a Febbraio 2011, di Windows 7, e Windows 7 SP1 (quando, in post di un anno fa, si diceva che non si fossero piu aggiornati), qualcuno li ha provati?
Sapete qualcosa riguardo questi driver? sapete se adesso tutti quei problemi sul suono "gracchiante" si siano risolti?
Secondo voi conviene l'acquisto di questa console?
Ha altri difetti secondo voi?

Possiedo una Hercules RMX e la uso con Traktor, sinceramente sono stanco di usarla, solo un paio di tasti hanno la retroilluminazione LED, e su traktor non vale molto.
Vedendo la disposizione dei tasti della xponent mi sembra ideale alle mie esigenze, ho letto che ha delle ottime jog e tutti i tasto hanno la retroilluminazione led tra l'altro, e il prezzo è ormai sceso a 350€ su internet (non so se posso linkare il sito), insomma, lo prenderei a occhi chiusi, però vorrei prima essere sicuro che non si presentano questi problemi con i nuovi driver.
Grazie in anticipo per le risposte :)
Rispondi