grazie mille, non ero riuscito a trovare info sul webJayce_147 ha scritto:Disponibile a Novembre, prezzo consigliato 499 euro anche se qui a Kyiv un sito l'ha messa già in vendita, ma quando ho chiamato mi hanno detto che non è ancora in negozio!ferdinand ha scritto:ma è gia in vendita?
Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller
Re: Pioneer DDJ-Ergo - VirtualDJ Controller
Un sito olandese dice che sarà disponibile tra quattro settimane!ferdinand ha scritto:grazie mille, non ero riuscito a trovare info sul webJayce_147 ha scritto:Disponibile a Novembre, prezzo consigliato 499 euro anche se qui a Kyiv un sito l'ha messa già in vendita, ma quando ho chiamato mi hanno detto che non è ancora in negozio!ferdinand ha scritto:ma è gia in vendita?
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Mi è appena arrivata e a pausa pranzo l'ho spacchettata e messa in opera, posto qualche foto.
Abituato a lavorare con la Denon si nota subito la differenza di materiali, il senso di robustezza della 6000 non l'ho trovato con l' Ergo dove le plastiche la fanno da padrone.
Sicuramente molto piu minimale e pratica, il jog piu ampio e i tasti in plastica dura e non in gomma.
Al primo ascolto l'audio non mi è piaciuto molto, ma mi riservo di dare un giudizio un po piu in la dopo averla provata un po meglio.
Testata con la versione LE dato che la PRO non ha ancora il mapper nativo e ho notato che pur essendo una versione limitata permette di fare videomix!
Vi terrò aggiornati
Abituato a lavorare con la Denon si nota subito la differenza di materiali, il senso di robustezza della 6000 non l'ho trovato con l' Ergo dove le plastiche la fanno da padrone.
Sicuramente molto piu minimale e pratica, il jog piu ampio e i tasti in plastica dura e non in gomma.
Al primo ascolto l'audio non mi è piaciuto molto, ma mi riservo di dare un giudizio un po piu in la dopo averla provata un po meglio.
Testata con la versione LE dato che la PRO non ha ancora il mapper nativo e ho notato che pur essendo una versione limitata permette di fare videomix!
Vi terrò aggiornati
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
V D J C i a n c i a
Dimostratore ufficiale Pioneer DJ Italia
Altro scatto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
V D J C i a n c i a
...
V D J C i a n c i a
Particolare di VDJ LE
V D J C i a n c i a
E' di plastica, ma di plastica resistente o economica? Le manopole come sono? Ok, aspettiamo il tuo responso!
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Salve... Vorrei capire una cosa ma esiste già il TSI cioè la mappatura x TRAKTOR PRO 2???
Macbook Pro 13 - 2,4GHz - 4Gb Ram - SETUP: (Audio 2DJ + Kontrol X1 + Allen&Heath Xone 22) + DDJ ERGO V
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Il Mapper per Traktor PRO uscirà a Novembre http://forums.pioneerdj.com/entries/206 ... or-mapping" onclick="window.open(this.href);return false;
data che coinciderà presumibilmente che l'uscita sul mercato del controller.
Se qualche utente con VirtualDJ PRO 7.0.5b (prima release) volesse usare questo controller vi incollo la soluzione
data che coinciderà presumibilmente che l'uscita sul mercato del controller.
Se qualche utente con VirtualDJ PRO 7.0.5b (prima release) volesse usare questo controller vi incollo la soluzione
per avere invece la skin Pioneer inclusa dovete per forza installare VirtualDJ LE allegato.moramax (Atomix) ha scritto:Il mapper del Pioneer ddj ergo è già integrato in Virtualdj 7.0.5b
Se non viene rilevato, molto probabilmente avete installato la prima versione pubblicata nel sito, puoi succesivamente aggiornata con appunto l' aggiornamento appena citato.
Per risolvere riscaricare l' installer da quì: http://it.virtualdj.com/download/updates.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e reinstallare il software.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
E' uscito il Firmware 1.1 giusto ieri
http://www.pioneer.eu/it/support/softwa ... index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
che comprende il supporto a Traktor PRO ed infatti al link sopra troviamo anche la mappatura dedicata
http://www.pioneer.eu/it/support/softwa ... index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
che comprende il supporto a Traktor PRO ed infatti al link sopra troviamo anche la mappatura dedicata
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.