Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
no il bello è che non ho toccato un ben nulla... ti spiego quando non avevo S4 perchè me lo stavano sostituendo per suonare a 4 traccie usavo 2 X1 ed una audio 8... a latenze intorno ai 6/7 ms... poi per assenza di serate ed aspettando S4... stavo suonando a 2 traccie con X1 ed audio 2... poi mi è riarrivato S4 ed ho ripreso le 4 traccie... non so sinceramente da che cosa possa essere dovuta... anche perchè il pc lo uso solo per suonare...per cavolate varie uso un altro mio pc vecchio... ma non penso che un cambio di setup possa essere la fonte del problema... è del tutto illogico.... poi la cosa bella è che da circa 2 sett ho portato la Ram da 4 a 8gb... quindi come prestazioni non ci sono scuse.... cioè ora dovrebbe essere una belva ed avere valori di latenza pazzeschi... ed infatti prima quando avevo l'altro S4 suonavo a 5ms in scioltezza...
stasera monto tutto e provo con i Asio4all
stasera monto tutto e provo con i Asio4all
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Al massimo fai un backup e disintalla programma e drive. Ricaricando tutto Ex novo e ripristinando il back up ... una pulizia al registro di sistema non guasta.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
ci sto pensando... ora vedo un altro paio di cosette e missà che lo faccio...
- Ru DiJ

- Contatta:
Su dai che una pulizia a fondo del sistema , ogni tanto, per quanto impegnativa ci vuole....
rudi come posso procedere per la pulizia del registro??? ho bisogno di qualche programma o mi bastano le utility di winzoz??? in caso di programma tu quale usi?
per il momento sto facendo un defrag....
per il momento sto facendo un defrag....
Anche se la domanda è espressamente rivolta a Rudy... ti dico la mia.
"C-Cleaner" va più che bene... non mi ha mai cancellato qualcosa che non doveva.
Buon mix da Max....'(-_-)'
"C-Cleaner" va più che bene... non mi ha mai cancellato qualcosa che non doveva.
Buon mix da Max....'(-_-)'
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
- Ru DiJ

- Contatta:
anche io uso quello ... è anche free ..
-
furetto@dj
- Livello: DiJ Pro

- Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !
ma ..se puoi è meglio cancellare e reinstallare tutto
ragazzi altre 2 domande:
ritornando al discorso degli 8 cue, i tasti sample si illuminano di giallo indifferentemente se c'è un cue o un sample??
e, ho notato che in browser mode selezionando il brano e premendo il cue della cuffia, il brano si carica automaticamente sul deck, ce un opzione per disabilitare la cosa??
ritornando al discorso degli 8 cue, i tasti sample si illuminano di giallo indifferentemente se c'è un cue o un sample??
e, ho notato che in browser mode selezionando il brano e premendo il cue della cuffia, il brano si carica automaticamente sul deck, ce un opzione per disabilitare la cosa??
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
- Ru DiJ

- Contatta:
No non c'è... fa parte della mappatura nativa.
Per il colore non credo abbiano studiato un apposito colore se hai impostato a 8 hot cue quello lo sai tu quindi l' indicazione di colore non è rilevante.
Per il colore non credo abbiano studiato un apposito colore se hai impostato a 8 hot cue quello lo sai tu quindi l' indicazione di colore non è rilevante.