8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
strommino
Livello: DiJ Special

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2

Messaggio da strommino »

E poi non ci sono da attaccare troppi fili,2 cavetti USB e sei pronto...amo quando trovo i cdj 400 nei locali!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
MCDJ90
Livello: DiJ Pro

Messaggio da MCDJ90 »

Infatti, quoto strommino e bazzooca, io li ho comprati proprio a posta, per poter avere tutte le varie combinazioni a portata di mano, cd, mp3, USB e traktor controller, e poi mi sono fatto un mapper su misura che ho anche postato sul forum. Usarli in timecode sono davvero sprecatissimi, limitarli cosi!!!!
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
jonathandj
Contatta:

Messaggio da jonathandj »

heheeh.. allora rispondo a tutte le cose, magari sono pazzo x spendere tanti soldi o altre cose k magari posso anke evitare di fare... ma purtroppo come dite voi hai comprato una moto per portarla a piedi, oppure un'altro i cdj 400 gli adoro quando gli trovo nei locali.. purtroppo qui in liguria dove abito io (e sapiamo come sono i liguri) non trovi i cdj 400 e già tanto se trovi un cdj 100 e un mixer gemini a 2 ch senza boot.. perciò io ho un case con i cdj 400 con un djm 800; insieme ho una audio A8 collegata hai ch 1 e 4 dove quando voglio lavorare con traktor lavoro con quei canali e se per caso c sono dei colleghi lavoro sempre con i cdj sui canali 2 e 3.. senza molti passaggi o altro.. una piccola furbata x amici e colleghi e poi ho una console bella la usano tutti.. chi usa traktor e chi no.. sai c sono molti ragazzi k non hanno mappature su pc o altro.. sapete a me piace molto far divertire sia colleghi e amici.. per quello molti passaggi fili cavi e altro.. ma mi diverto a farlo...
cmq grazie alle risp..
PS: c sarebbe bisogno di una persona o guru k potrebbe fare un tutorial con mac x denon mc6000 e traktor 2... io purtroppo non sono molto avanti con le mie conoscenze se no le farei volentieri..
http://www.jonathan.dj.com" onclick="window.open(this.href);return false;
[DENON MC6000] - [2 CDJ 400 - DJM 800]
[MacBook Pro 15'' & TRAKTOR PRO 2] - [ New iPad ]
http://www.jonathan-dj.com" onclick="window.open(this.href);return false;
MCDJ90

Messaggio da MCDJ90 »

Si certo, ho capito quello che dici, e magari i tuoi amici non hanno mappature sul pc, ma devono avere necessariamente i driver per a8dj e tsp.
Tu invece pensa che potresti fare lo stesso non avendo bisogno di cambiare canale sul mixer, usandoi Cdj 400 in midi con la loro scheda audio.
Poi è solo un parere, se ti trovi bene cosi, nessuno ti vieta di non farlo, io ricordo di un nostro voleva sul forum che usava cdj2000 e djm900 in timecode (per me un sacrilegio) ma sono gusti.. :D
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Simonej

Messaggio da Simonej »

OT: ...zzo che italiano... faccio fatica a capirlo!!!
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru

Messaggio da CyberMix »

@ Simonej
Vediamo di non farlo diventare l'argomento di conversazione di ogni discussione aperta sul forum.

@ Jonathandj
Ricordo ancora che il linguaggio sms è vietato e che è obbligo da parte di tutti di scrivere in modo comprensibile per chiunque voglia leggere.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Reverend
Contatta:

Messaggio da Reverend »

MCDJ90 ha scritto: Poi è solo un parere, se ti trovi bene cosi, nessuno ti vieta di non farlo, io ricordo di un nostro voleva sul forum che usava cdj2000 e djm900 in timecode (per me un sacrilegio) ma sono gusti.. :D
secondo me non sono gusti, è proprio mancata conoscenza dei prodotti che si acquistano
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Bazzooka »

quanta gente che continua a pedalare
nonstante abbiano speso tanto per un motore potente
e tutta la benzina che ci mettono dentro.

La questione non e' un "parere"
e nemmeno una comodita'
(se trovate comodo il TimeCode, vuol dire che non avete mai provato il MIDI)
qui' si tratta, lasciatemelo dore, di completa ignoranza.
Se vi trovate apparecchiata una console con CDJ400 in timeCode
vuol dire che avete sbagliato locale.
Se vi trovate una console tradizionale, con i CDJ400, 900, 2000
senza computer
lo posso anche capire
ma ci vuole poco a collegare i 2 players al VOSTRO computer
e cominciare a lavorare come si deve
con qualsiasi software, e senza casini (calibrazioni, livelli, scheda audio, CPUvorace, etc.)
semplicemente con 2 cavetti USB.
Stessa cosa se trovate una configurazione anacronistica
con questi apparecchi in TimeCode :
collegateli al Vostro PC con 2 USB, spegnete la scheda audio,
e fate vedere la diferenza
sfoggiando estro, classe, e prestazioni.
Vedrete che da quella volta, prenderanno tutti esempio da voi.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
strommino

Messaggio da strommino »

jonathandj ha scritto:perciò io ho un case con i cdj 400 con un djm 800; insieme ho una audio A8 collegata hai ch 1 e 4 dove quando voglio lavorare con traktor lavoro con quei canali e se per caso c sono dei colleghi lavoro sempre con i cdj sui canali 2 e 3.. senza molti passaggi o altro.. una piccola furbata x amici e colleghi e poi ho una console bella la usano tutti.. chi usa traktor e chi no.. sai c sono molti ragazzi k non hanno mappature su pc o altro.. sapete a me piace molto far divertire sia colleghi e amici.. per quello molti passaggi fili cavi e altro.. ma mi diverto a farlo...
http://www.jonathan.dj.com" onclick="window.open(this.href);return false;
con la configurazione che hai,non hai bisogno di occupare 4 canali del mixer per far divertire i tuoi amici,puoi fare la stessa cosa comodamente con 2 soli canali passando sui cdj da funzione USB a CD e viceversa,cosi quando vorrai lavorare con i cd,sia tu che i tuoi amici,non farai altro che passare in modalita cd sui lettori,mentre se vorrai divertirti tu con traktor non farai altro che passare in modalita usb trasformando così il tuo cdj in uno splendido controller solo premendo un pulsante,l'unica cosa a cui c'è da fare attenzione quando si cambia da USB a CD e viceversa è di intervenire sempre sul cdj che non sta suonando altrimenti blocchi tutto...questo mi sembra abbastanza scontato...come se volessi inserire un cd in un lettore che ne sta già suonando uno...non puoi farlo...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Aleq3

Messaggio da Aleq3 »

Ragazzi tornando al software del topic, non volendo aprire una nuova discussione per così poco, chiedo qua:
Sapete come dovrei configurare il mixer in modo che gli EQ abbiano più effetto sui deck?
Forse non mi sono spiegato benissimo ma capirete subito quello che voglio dirvi se vi dico che se chiudo tutti e 3 gli EQ (Bassi Medi e Alti) la canzone continua a sentirsi, infatti noto che non influiscono molto sulle tracce!
Rispondi