Quale MIXER da DJ scegliere?
-
DiJGiO
- Livello: DiJ Newbie

Re: Consiglio mixer tra behringer vmx300usb e behringer djx7
Ma l'evoluzione la fai al contrario? o.O
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Se oltre alla mp3e2 ti porti pure un behringer al posto di un giocattolo ne hai due, non migliori per nulla la situazione, la peggiori solamente e per molte ragioni, prima hai una cosa inutile che non ti serve, secondo ti devi portare un peso inutile, e terzo , costera pure 120 euro ma sempre soldi buttati sono .... aspetta un po per il mixer e prendi qualcosa di piu decente...
e poi scusa...
ma mi viene spontaneo domandartelo, vuoi prendere due technics?, hai visto quanto costano anche usati ? Vuoi risparmiare sul mixer?... ma sai dopo quanto ti costa comprare i vinili, con 120 euro ne compri si e no un 15 ina dei piu blasonati perche se prendi roba seria ne compri si e no 7 con il costo del mixer... ti rendi conto che qualcosa non torna ?
e poi scusa...
ma mi viene spontaneo domandartelo, vuoi prendere due technics?, hai visto quanto costano anche usati ? Vuoi risparmiare sul mixer?... ma sai dopo quanto ti costa comprare i vinili, con 120 euro ne compri si e no un 15 ina dei piu blasonati perche se prendi roba seria ne compri si e no 7 con il costo del mixer... ti rendi conto che qualcosa non torna ?
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
allora con 220 euro che mixer di buona qualità potrei prendere?
Set up: MacBook Pro 13" - Traktor Duo 2 - Scheda Audio 2 Native Instrument - Mixer Beheringer DJX 700 - Controller Hercules mp3 e2 - Headphones Pioneer HDJ-500
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Buona qualità a €220,00 mi sa che non trovi quasi niente... forse Gemini PMX628 o Numark X9... per un po di più ti porti a casa il Reloop RMX40 BlackFire Edition!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
e che mi dite del nuovo behringer djx750?
Set up: MacBook Pro 13" - Traktor Duo 2 - Scheda Audio 2 Native Instrument - Mixer Beheringer DJX 700 - Controller Hercules mp3 e2 - Headphones Pioneer HDJ-500
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Ma li vuoi proprio buttare i soldi?!?
Certified Waves User
Certified Waves User
ma io dovrei iniziare, non mi va di spendere anche se vorrei, 300 - 370 euro per un mixer...
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Scusa ma... che te ne fai?!?
Se suoni nei locali almeno il mixer lo trovi già lì... se non suoni in locali ti basta collegare la scheda audio alle casse!!!
Se fai mobile DJ il discorso cambia... ma, a quel punto, qualcosa di più lo devi spendere per il Mixer!!!
Se suoni nei locali almeno il mixer lo trovi già lì... se non suoni in locali ti basta collegare la scheda audio alle casse!!!
Se fai mobile DJ il discorso cambia... ma, a quel punto, qualcosa di più lo devi spendere per il Mixer!!!
Certified Waves User
Certified Waves User
io dovrei suonare in un locale, però la strumentazione (per le casse se la vede il locale) la dovrei portare io, quindi pc con traktor, e mixer (avevo puntato al djx 700 per il rapporto qualità prezzo).
in più posseggo una hercules mp3 e2 e visto che avrei cmq dovuto comprare una scheda audio e spenderci una 50ina, ho trovato il djx 700 a 114 euro.
avrei intenzione di collegare la hercules al pc per sfruttare la mappatura, quindi per "comandare la traccia" con le job wheels per metterle a tempo i due brani e anche per sfruttare il loop.
poi collegare all'uscita cuffie del pc il mixer con i vari RCA e collegare al mixer anche le cuffie (cosa che non posso fare con la mia mp3e2). tutto qui XD
in più posseggo una hercules mp3 e2 e visto che avrei cmq dovuto comprare una scheda audio e spenderci una 50ina, ho trovato il djx 700 a 114 euro.
avrei intenzione di collegare la hercules al pc per sfruttare la mappatura, quindi per "comandare la traccia" con le job wheels per metterle a tempo i due brani e anche per sfruttare il loop.
poi collegare all'uscita cuffie del pc il mixer con i vari RCA e collegare al mixer anche le cuffie (cosa che non posso fare con la mia mp3e2). tutto qui XD
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Dico solo una cosa:
Ma quanto è lima il locale dove vai se non c'è neanche il Mixer?!?
Se parli di Behringer non parli di qualità... caso mai di convenienza... ma anche lì, ormai, c'è poco da dire!!!
La scheda audio ti vuole in tutte le maniere... non puoi andare in un locale ed attaccarti alla scheda del computer!!!
Vedi te... se ti serve il Mixer solo per tramite tra il computer e le casse io ti consiglierei il Gemini PS121 che con €70,00 te la cavi e hai una cosa robusta che non suona male!!!
Ma quanto è lima il locale dove vai se non c'è neanche il Mixer?!?
Se parli di Behringer non parli di qualità... caso mai di convenienza... ma anche lì, ormai, c'è poco da dire!!!
La scheda audio ti vuole in tutte le maniere... non puoi andare in un locale ed attaccarti alla scheda del computer!!!
Vedi te... se ti serve il Mixer solo per tramite tra il computer e le casse io ti consiglierei il Gemini PS121 che con €70,00 te la cavi e hai una cosa robusta che non suona male!!!
Certified Waves User
Certified Waves User