Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
Esatto! Proprio questo! S4 ci sta preciso! Se ne vuoi essere più sicuro puoi chiedere al venditore di mandarti le misure dello scomparto più grande...in questo forum,se non ricordo male,non sono neanche l'unico ad averlo...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
esattamente per chi ha perso l's4 sul sito della native, mediamente in quanti giorni arriva??
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
una domanda...ma a che servono gli ingressi per i cdj??? io nn li ho mai utilizzati
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
timecode
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
secondo me cuseppe servono per collegarci i cdj !!! 
All S4 puoi collegarci piatti e cd sia per il time code pero devi acquistare il plugin dvs, sia per riprodurre il segnale di una fonte esterna applicando gli effetti di traktor
All S4 puoi collegarci piatti e cd sia per il time code pero devi acquistare il plugin dvs, sia per riprodurre il segnale di una fonte esterna applicando gli effetti di traktor
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Ru.Di.J ha scritto:secondo me cuseppe servono per collegarci i cdj !!!
si si l'avevo capito...ma nn so come si utilizzano...c'è un video per capire???
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Grrrrrr ... ancora le risposte con il QUOTE !!!!
Si usano come i cdj con un mixer solo che al posto del mixer usi i canli di S4
Si usano come i cdj con un mixer solo che al posto del mixer usi i canli di S4
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
grazie rudi adesso cerco qualcosa in questa materia nn sono ferrato
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
-
stefanoimperio
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
visto che c'è già una discussione generale sull's4 non sto ad aprirne un'altra...a breve prenderò la s4 (ormai mi sa che aspetto la tredicesima;p )ma non ho ben chiara una cosa sulle uscite posteriori... quella bilanciata e quella non, sono complementari?..nel senso se attacco un finale su una poi posso attaccare una cassa attiva per monitor sull'altra oppure una mi esclude l'altra?..grazie in anticipo...
Microsoft Systems Engineer / Traktor Kontrol X1 / pionner DJM 750 / audio a6 / Sony Vaio / n.2 tec. sl1210
Non la esclude,ma non hai controllo separato...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4