Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x
Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2
Allo stesso pulsante aggiungi la funzione Filter, Interaction Mode "Reset", spuntando la casella "Invert".
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Grazie mille cyber... Ora aggiungo e completo...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Mappatura "MP3 E2 TECHNO" completata... farò a brevissimo il video tutorial per descriverla e contemporaneamente la renderò disponibile per tutti gli uteni DiJ
a prestissimo 
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Ragazzi ho un problema che prima con traktor "1" non avevo.
Ho caricato il file per mappare il mio hercules 4mx ma al contrario di prima non funzionano più i pitch...in nessun caso...funziona solo il pitch bend...
sapete dirmi come mai?
ho solo io questo problema?
grazie
Ho caricato il file per mappare il mio hercules 4mx ma al contrario di prima non funzionano più i pitch...in nessun caso...funziona solo il pitch bend...
sapete dirmi come mai?
ho solo io questo problema?
grazie
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Sicuro di non avere inserito l' automatismo di sincronia che esclude i controlli di pitch ?
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
mi cogli impreparato...non uso da tanto questo sw
- Ru DiJ

- Contatta:
In alto a sinstra del banco effetti uno c'è l' immagine di un metronomo. se ci clicchi sopra si apre una finestrella, se è selezionato MASTER il valore in BPM indicato nell apposito riquadro fa da master a tutti i canali sample compresi. Per cui premendo sync oppure direttamente al caricamanto della traccia il brano verrà sicronizzato su quel BPM pre impostato. DOvendo funzionare in questo modo, ovviamente ,traktor inibisce i pitchfader.
Per elimare deve essere in modalità AUTO in modo che a indicare quale deck funzioni da master sei tu attraverso la funzione master dei deck.
Per elimare deve essere in modalità AUTO in modo che a indicare quale deck funzioni da master sei tu attraverso la funzione master dei deck.
Ok ci siamo in auto e decido io a quale fare il master. Ma il problema rimane uguale. Cioè io quando muovo la leva del pitch sul controller non cambia niente
- Ru DiJ

- Contatta:
Allora e qualcosa che dipende dalla mappatura.
Apri preferences/controller manager.. su device seleziona il tuo controller e scorri la lista dei comandi... controlla che il comando denominato "tempo" sia inserito...
Se non ci capisci molto, prova a caricare un altra mappatura... e vedi se fa lo stesso..
Apri preferences/controller manager.. su device seleziona il tuo controller e scorri la lista dei comandi... controlla che il comando denominato "tempo" sia inserito...
Se non ci capisci molto, prova a caricare un altra mappatura... e vedi se fa lo stesso..
Ci sono un sacco di comandi per il tempo ma non so quale e come modificarlo. Hai una mappatura da consigliarmi che provo a cambiarla?