8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Quale MIXER da DJ scegliere?

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
crisluis

Re: Consiglio mixer tra behringer vmx300usb e behringer djx7

Messaggio da crisluis »

ma perché il behringer suona male? XD
Set up: MacBook Pro 13" - Traktor Duo 2 - Scheda Audio 2 Native Instrument - Mixer Beheringer DJX 700 - Controller Hercules mp3 e2 - Headphones Pioneer HDJ-500
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Diciamo ch'è già un miracolo che suoni!!!

Hanno messo fader e potenziometri misti tra corsa lineare e logaritmica in maniera tale che non sai mai come regolare il volume... i materiali usati sono di scarsa qualità... e tutto questo (purtroppo) si sente!!!

Ne ho usati parecchi ed adesso, ogni volta che vado in un locale dove so di trovarli, mi porto sempre dietro il mio... ti basta come risposta?!? :D
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
crisluis

Messaggio da crisluis »

quindi in definitiva con 150 - 200 euro che mi prendo??? grazie per la pazienza da voi concessami :)
Set up: MacBook Pro 13" - Traktor Duo 2 - Scheda Audio 2 Native Instrument - Mixer Beheringer DJX 700 - Controller Hercules mp3 e2 - Headphones Pioneer HDJ-500
DiJGiO
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da DiJGiO »

ma a quanti canali ti serve?
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Crisluis ... io credo che ogni dj che ha provato i prodotti behringer che hai indicato, sia della stessa opinione, quando senti altri prodotti e fai la comaprazione non c'è possibilità di confronto.. non è possibile fare un paragone. Gli unici che ne parlano bene, sono quelli che lo comprano come primo mixer e ancora non hanno idea di cosa sia un mixer. Giustamente quel prodotto è rivolto a quelle persone... ma qualunque dj che lascia quei mixer e ne prova altri, si rende conto di cosa usava e non solo non tornerebbe indietro, ma cercherebbe di sbarazzarsene subito, e poi non li vuole più verdere...
Io personalmente mi sono rifiutato piu volte di esibirmi, se il main mixer era un behringer, esigendo anche il compenso, perche mettere un behringer davanti ad un dj è come prenderlo in giro ...
Dicono che la nuova linea sia un po meglio .. ma finche non vedo e non sento... non mi pronuncio, Behringer fa buoni prodotti per il live, ma con i dj ancora non ci siamo ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
crisluis

Messaggio da crisluis »

però mi date un cosiglio su cosa prendere con 200 euro più o meno? pleaaaaaase :)
DiJGiO

Messaggio da DiJGiO »

Ti ripeto, a quanti canali ti serve? e che utilizzo devi farci???
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
crisluis

Messaggio da crisluis »

allora ho definitivamente acquistato il behringer djx750 proprio ieri XD
l'ho pagato 170 euro e vi devo dire che è proprio un bel mixer :))
ora voglio avere qualche dritta sull'acquisto della scheda audio e se mi serve necessariamente.
io ora ho collegato al pc la mia hercules mp3 e2 per utilizzare le job whells e i loop con traktor e il behringer (collegato al pc con i diversi rca), quindi la scheda audio la devo acquistare? thanks :))
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Che ti devo dire ? ... ce la fai a sentire quello che fai, con le connessioni che hai usato ?
Se Senti l' audio la scheda aggiuntiva non ti serve, tanto qualnuque scheda prendi, passando l' audio dal behringer non ha alcun senso, il suono uscira comunque una ciofeca... quindi sarebbero solo altri soldi sprecati...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
crisluis

Messaggio da crisluis »

è il mio primo mixer vero e proprio (mp3 e2 a parte) quindi per iniziare a suonare qua e la in feste private e alcuno localetti e bar molti mi han detto che non è male (anche io vorrei acquistate un allen però nn so in quanto tempo riuscirei a recuperare l'investimento).

quindi ora scherzi a parte mi conviene o no acquistare la scheda audio?
Rispondi