Native Instruments Traktor Kontrol S4
-
stefanoimperio
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Re: NI Traktor Kontrol S4
ok grazie mille...
Microsoft Systems Engineer / Traktor Kontrol X1 / pionner DJM 750 / audio a6 / Sony Vaio / n.2 tec. sl1210
Ciao a tutti,
spero di non andare in o.t. vi chiedo un aiuto... se a qualcuno di voi e successo, io o modificato i nomi di diversi file audio con il mac
per una mia organizzazione interna di gestione file audio, il traktor non conosce la modifica per lui il nome del file e ancora quello di prima
come posso fare... grazie
spero di non andare in o.t. vi chiedo un aiuto... se a qualcuno di voi e successo, io o modificato i nomi di diversi file audio con il mac
per una mia organizzazione interna di gestione file audio, il traktor non conosce la modifica per lui il nome del file e ancora quello di prima
come posso fare... grazie
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Se cambi solo il nome del file , a traktor non cambia nulla perche legge il tag che è nel file...
Per intenderci .. la parte di file mp3 che contiene la copertina e le info tipo anno d'uscita e commenti sulla traccia, Ti serve un editor di tag mp3, ce ne sono moltissimi alcuni ti organizzano anche le play list, e molti sono free... quasi tutti credo...
Uno per esempio è mp3tag
Per intenderci .. la parte di file mp3 che contiene la copertina e le info tipo anno d'uscita e commenti sulla traccia, Ti serve un editor di tag mp3, ce ne sono moltissimi alcuni ti organizzano anche le play list, e molti sono free... quasi tutti credo...
Uno per esempio è mp3tag
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
rudi puoi consigliarmi un programma per creare dei sample???un' altra cosa ...come funge il microfono con l's4...nn l'ho mai provato...grazie mille
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Per crearteli ??? Ti serve un sequencer o dei virtual instruments o un software che riproduca un synth. Una sample è una delle parti che compongono una song. Per farlo servono i software di produzione.
Per il microfono usa il CERCA, qualcuno ha gia dato indicazioni, non i...o che per me potevano anche non metterlo proprio l' ingresso microfonico su S4.
Per il microfono usa il CERCA, qualcuno ha gia dato indicazioni, non i...o che per me potevano anche non metterlo proprio l' ingresso microfonico su S4.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
che flightcase usate per il vostro s4?
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
- AlienMusic
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
ciao ragazzi, una domanda.. ho appena comprato l'S4 ma vedo che nonostante analizzo i bpm o cmq carico la traccia sul deck, una volta chiuso e riparto il software non mi memorizza i BPM... XKE?
grazie
grazie
Traktor & Virtual DJ,CDJ 350, Denon DnX1600,Technics 1200mk2, Kontrol S4, Kontrol X1 & Axiom 25 su MacBook Pro
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Si scrive "perché"!!!
Per mantenere l'analisi della traccia devi importare questa in una playlist di Traktor!!!
Per mantenere l'analisi della traccia devi importare questa in una playlist di Traktor!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Grazie Ru.di.j
ho seguito il tuo sacro consiglio e come magia tutto sistemato..

ho seguito il tuo sacro consiglio e come magia tutto sistemato..
cuseppe ha scritto:che flightcase usate per il vostro s4?
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz