Hercules DJ Console 4-Mx
Re: Hercules DJ Console 4-Mx
scusa la mia ignoranza totale...ma se ho un cavo rca/rca attacco gli spinotti bianchi e rossi all'uscita 1 della consolle...ma nel mio stereo ce la scritta audio in e una presa per uno spinotto a jack quindi mi serve una cavo: bianco/rosso--------------jack... funziona se uso un cavo del genre?
scusa ma sono uno alle prime armi devo ancora imparare
scusa ma sono uno alle prime armi devo ancora imparare
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Allora ti serve un cavo RCA/Jack li trovi in un qualsiasi negozio di strumenti musicali o anche in centri dove si vendono elettrodomestici. Tipo Troni, Mediaworld ecc..
In alternativa vendono anche adattori con jack da una parte e le due rca dall altra

Oppure

In alternativa vendono anche adattori con jack da una parte e le due rca dall altra

Oppure

Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
-
tomcraft
Io questo lo trovo molto bravo, guardate
[youtube]ocNOg5QMxb0[/youtube]
[youtube]ocNOg5QMxb0[/youtube]
cmq ritengo questo prodotto non adatto ai club importanti e piu un prodotto da festicciole per amici...sicuramente funziona bene ma nn appartiene alla fascia dei vari s4 ddj e allen heath
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
- cioce

- Contatta:
Ma dai? 
E' chiaro che non ci puoi andare a suonare allo Space di Ibiza dove in console hai 4 CDJ-2000, ma per quello che costa fa anche troppo secondo me!
E' chiaro che non ci puoi andare a suonare allo Space di Ibiza dove in console hai 4 CDJ-2000, ma per quello che costa fa anche troppo secondo me!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
secondo me meglio spendere poco di piu e avere un prodotto come l's2 o l'ergo se proprio nn si vogliono spendere 900 euro per ddj o s4...
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
ragazzi ho un problema sul preascolto di questa consolle, premetto di aver usato il tasto cerca e aver configurato tale consolle come da voi indicato, ma il preascolto mi sta facendo dannare... nelle cuffia sento entrambi i deck non c'è modo di far sentire solo il deck che voglio mettere a tempo. qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?
grazie in anticipo
grazie in anticipo
- Ru DiJ

- Contatta:
Sia su traktor che su VDJ c'è un apposito controllo a video denominato MIX CUE. Su mix senti entrambe su cue solo il canale selzionato, si puo anche dosare spostando il controllo.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
oggi mi sa ke sono ubriaco... sai che non lo vedo? come sw ho virtual dj le
- cioce

- Contatta:
E' in alto a destra, comunque l'audio va impostato cosi viewtopic.php?p=47649#p47649" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.