8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
DjAlefio
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da DjAlefio »

il quote non è necessario a distanza di poche ore... cmq basta fare una ricerca:
viewtopic.php?f=52&t=5005&hilit=flight+case" onclick="window.open(this.href);return false;
MasterB

Messaggio da MasterB »

Ho questa domanda:
Se acquisto un S4 da un Negozio Online negli Stati Uniti (perchè costa meno) mi arriverà un prodotto che ha un trasformatore di alimentazione diverso da un S4 che vendono in Europa? Qua c'è 220V e la 110V!

Grazie!
Traktor Kontrol S2
Pioneer HDJ 500
IBM Thinkpad aka The Immortal
Traktor Pro 2
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Il trasformatore sarà il tuo ultimo problema basta sostituirlo con uno allo stesso voltaggio e amperaggio costo massimo 9 euro. Ordinando in america quanto ti arriva ci devi aggiungere le tasse doganali, che non sono poche.... poi ci devi mettere il costo di spedizione, ma soprattutto se ti si rompe qualcosa per far valere la garanzia lo devi rispedire in america, perche in italia, te lo riparano solo a tue spese.. Tenendo conto di tutto fai prima a comprarlo in Italia e fine conti forse ci risparmi pure qualcosa, ma soprattutto hai una maggiore garanzia.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Pippo91
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

guarda che se lo prendi negli stati uniti poi qui in primis non hai garanzia e poi come passa la frontiera c'è il dazio doganale e ti viene di più che prenderlo qua in italia...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
MasterB

Messaggio da MasterB »

Pippo91 ha scritto:guarda che se lo prendi negli stati uniti poi qui in primis non hai garanzia e poi come passa la frontiera c'è il dazio doganale e ti viene di più che prenderlo qua in italia...
Non sapevo cosa fosse questo dazio... io ho calcolato gia acquisto e spedizione e vengo sui 650 € e se considero che qua costa 900 € pensavo di risparmiarci qualcosa. Quanto sarebbe questo dazio doganale? E chi me lo applicherebbe se io pago come paypal al negozio direttamente in fase acquisto?

Grazie
Traktor Kontrol S2
Pioneer HDJ 500
Traktor Pro 2
Pippo91

Messaggio da Pippo91 »

non ti so dire di preciso come funziona... però c'è e ti riporta il prezzo come se lo comprassi qua....
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Il dazio doganale va dall'8% al 15% dell'importo in fattura in base al materiale ricevuto e lo paghi alla dogana appena arriva in Italia altrimenti lo sequestrano e rimane lì finché non paghi!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Quando il corriere consegna, anche se hai gia pagato ti chiedera di pagare un addizionale... altrimenti non ti da il prodotto...
Non ho mai capito come venga calcolata.. alcune volte non la chiedono nemmeno, altre per una scatolina, di dimensioni e peso ridottissimi ti arrivano stecche da 70 euro... Una volta per un prodotto da 12 dollari ne ho gati 35 di dazio ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Simonej
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Simonej »

http://www.suonaresuonare.it/index.php?mod=dogana" onclick="window.open(this.href);return false;
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
MasterB

Messaggio da MasterB »

Pippo91 ha scritto:non ti so dire di preciso come funziona... però c'è e ti riporta il prezzo come se lo comprassi qua....
daccordo scartiamo l'idea USA... però a questo punto in Italia meno di 900€ non li spendi da nessuna parte per questo bellissimo controller ed io faccio una fatica enorme a tirar su tutti questi soldi. Dite che ne vale comunque la pena o mi posso accontentare di qualcosa con meno qualità?
Premessa: non sono un professionista in questo mestiere ma volevo acquistare qualcosa che mi permetta di esserlo e rimanaga valido per qualche anno a venire.
Traktor Kontrol S2
Pioneer HDJ 500
Traktor Pro 2
Rispondi