Inanzitutto salve a tutti...
Purtroppo nn volendo anche io sono vittima del cd skipping e nn ne riesco a venire fuori.
Visto il problema,mi sono documentato e come consigliato mi sono scaricato l'ultima versione del timecode(0.0.2) e messo su cd....ma purtroppo con scarsi risulati...sul fisso un continuo cd skipping,invece sul portatile di rado ma è alquanto fastidioso :S
Uso il tutto con traktor duo,audio4 e due cdj 400(si lo so che potrei utilizzarlo comodamente in modalità midi ma nn sempre mi capita di usare i miei lettori,quindi senza timecode sarei fregato)
La fonte dei problemi di tutto ciò? ;O;
Timecode e vinile
Timecode e vinile
Salve, volevo chiedere, se io suono in timecode con dei giradischi, posso solo utilizzare le tracce "digitali" che sono presenti nel mio pc?? oppure posso anche far girare un vinile con la tracia impressa sopra?? lo so che non ha molto senso, ma mettiamo che sto suonando in timecode e voglio mettere una traccia che ho in vinile ma non nel pc...grazie!! 
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Timecode e vinile
Si si puo fare. Traktor scratch pro è fatto apposta per controllare le tracce sul computer tramite il vinile, grazie al bypass nella scheda audio native meglio se con l' ausilio dei cavi core cable, puoi anche decidere di mettere su un comune vinile durante il tuo set.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino