altra cosa, a consoll accesa sento in cuffia dei continui "tak" e ogni "tak" corrisponde a un'interruzione audio e blocco dello scorrimento della waveform. Questo "tak" si creano anche ad ogni comando dato dalla consolle al programma anche a traccia non in esecuzione.......
@stefanoimperio
per fare ciò che tu mi consigli mi chiede l'accesso da amministratore....... come si fa? scusa la mia ignoranza
Mac Book Pro 13" , Virtual Dj 2020, traktor scatch pro2, Serato DJ, Pioneer ddj sx2 Rekordboxdj Pioneer xdi rx2
forse abbiamo scoperto l'arcano....uno dei motivi di tante discussioni sul funzionamento di windows vista è che esiste (come ad esmpio anche su linux) un utente che è al di sopra a livello di diritti anche all'utente administrator e proprio per questo motivo lo rende meno adatto all'utilizzo di alcune applicazioni (come ad esempio l'ambito musicale) proprio perchè c'è un controllo utente molto invasivo (su windows 7 infatti è stato molto migliorato). si può tuttavia bypassare il problema andando a modificare manualmente 7 "api" dal gpedit ma non è un'operazione così semplice da farti fare soprattutto se non sei molto esperto...su internet però esistono dei software gratuiti che lo fanno automaticamente (uno mi sembra si chiami TweakUAC non ne sono sicuro perchè l'ho sempre fatto manualmente ma se cerchi su internet trovi un sacco di documentazione), scaricalo e disabilita il controllo utente. se dopo provi ad aprire il cmd te lo deve aprire senza chiederti nessuna autorizzazione (devi comunque riavviare il sistema perchè le modifiche abbiano effetto). A questo punto ti consiglio di disinstallare il traktor e di reinstallarlo nuovamente con i controlli disabilitati...fammi sapere ciao
Microsoft Systems Engineer / Traktor Kontrol X1 / pionner DJM 750 / audio a6 / Sony Vaio / n.2 tec. sl1210
@stefanoimperio
sto facendo l'analisi, si il software è tweakuac, cosa intendi per controlli disabilitati?
(grazie a tutti per i preziosi consigli e per la disponibilità)
Mac Book Pro 13" , Virtual Dj 2020, traktor scatch pro2, Serato DJ, Pioneer ddj sx2 Rekordboxdj Pioneer xdi rx2
ciao rudy........una info devo collegare il mio s4 ad un mixer di un locale cosa mi consigli???
uscita jack 1/2 da kontrol s4 con entrata rca al mixer(tieni conto che sono jack 1/2 che finiscono in rca)
o uscita rca kontrol s4 ad entrata rca mixer locale?? grazie sono molto confuso su che tipo di cavi usare e perche ????
usa il jack... il volume d'uscita con quel caso è notevolmente più alta rispetto all'uscita in RCA... questo ti permette di sforzare meno l'S4 tenendo il volume della scheda audio ad un livello medio... usa il jack... e non prendere cavi da 4€... prendi come minimo un Proel Die Hard...