SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
ciao ragazzi.. mi chiamo Flavio e ho 22 anni..
complimenti per il forum e per l'aiuto che date
complimenti per il forum e per l'aiuto che date
-
lori-lollo
ciao ragazzi!!!!
mi chiamo Lorenzo (detto lollo
)
sono alle prime armi come dj e fra poco vorrei comprare una consolle hercules
o la rmx o la dj 4set.....
per ora mi fermo quì ma credo che ci risentiremo presto....
ciaooooo
!!!!!
mi chiamo Lorenzo (detto lollo
sono alle prime armi come dj e fra poco vorrei comprare una consolle hercules
per ora mi fermo quì ma credo che ci risentiremo presto....
ciaooooo
Ciao, sono ACdrake e sono un dj alle prime armi... spero di trovare utili consigli per imparare questo mestiere...
-
andreamonzadj
ciao a tutti sono Andrea e finalmente mi sono iscritto al forum per perfezionare le mie conoscenze nel campo del digitale, spero di non annoiarvi con le mille domande che ho in mente ! grazie
strumentazione analogica cdj 100 e djm300 + efx 500
strumentazione digitale MacbookPro 15" Ableton live 8, Traktor pro2, Kontrol S2 sempre con le mie inseparabili sennheiser hd 25 II
strumentazione digitale MacbookPro 15" Ableton live 8, Traktor pro2, Kontrol S2 sempre con le mie inseparabili sennheiser hd 25 II
Salve a tutti...
Sono Luigi, sono della provincia di Napoli e sto per ora frequentando il 4° anno di Liceo Scientifico.
Mi piace moltissimo la musica nelle sue mille sfaccettature: dal classico, al rock, dal POP al house. Diciamo che non ho un genere di musicale preciso, se ascolto una canzone e mi piace (qualsiasi esso sia il genere) la riascolto fino alla noia...
Insieme a mio cugino ci stiamo avvicinando già da un annetto a questo fantastico mondo dei Disk Jockey, purtroppo ancora non sono riuscito ad aquistare una console, ma è il mio primo pensiero appena posso...
Comunque il mondo della musica non è il solo che mi appassiona, sono anche un amante del "Cubo di Rubik", mi definisco uno Speed Cuber, infatti riesco a risolvere il famoso rompicapo in una quindicina di secondi. Anche amante sfegatato di tutto quello che riguarda il computer in generale, compresi impianti Hi-Fi (che magari non c'entra con il computer... ma mi piace xD)
Questo è tutto per quanto mi riguarda...
Sono Luigi, sono della provincia di Napoli e sto per ora frequentando il 4° anno di Liceo Scientifico.
Mi piace moltissimo la musica nelle sue mille sfaccettature: dal classico, al rock, dal POP al house. Diciamo che non ho un genere di musicale preciso, se ascolto una canzone e mi piace (qualsiasi esso sia il genere) la riascolto fino alla noia...
Insieme a mio cugino ci stiamo avvicinando già da un annetto a questo fantastico mondo dei Disk Jockey, purtroppo ancora non sono riuscito ad aquistare una console, ma è il mio primo pensiero appena posso...
Comunque il mondo della musica non è il solo che mi appassiona, sono anche un amante del "Cubo di Rubik", mi definisco uno Speed Cuber, infatti riesco a risolvere il famoso rompicapo in una quindicina di secondi. Anche amante sfegatato di tutto quello che riguarda il computer in generale, compresi impianti Hi-Fi (che magari non c'entra con il computer... ma mi piace xD)
Questo è tutto per quanto mi riguarda...
ciao a tutti ragazzi,
sono Massimo sono di Ferrara mare attualmente vivo a Mirandola (MO) e mi stò riavvicinando a questa mia vecchia passione quella del mixaggio con vinili dopo uno stop di circa vent'anni, solo che questa vorrei cimentarmi con file / digitale / software e compagnia bella quindi in seguito avrò parecchie domande da farvi, ciao a presto e buon mix a tutti.
sono Massimo sono di Ferrara mare attualmente vivo a Mirandola (MO) e mi stò riavvicinando a questa mia vecchia passione quella del mixaggio con vinili dopo uno stop di circa vent'anni, solo che questa vorrei cimentarmi con file / digitale / software e compagnia bella quindi in seguito avrò parecchie domande da farvi, ciao a presto e buon mix a tutti.
Ciao a tutti!!!!!!
Salve a tutti mi chiamo Davide ho 19 anni sono di Capri sono un appassionato di musica attualmente suono in una discoteca locale come DJ RESIDENT.
[b]Buona Navigazione da DaddyDee[/b]
Di Capri? fortunato te!!
Benvenuto!
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum che mi ha già aiutato molte volte!
Grazie a tutti!
Grazie a tutti!