Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
@ru.di.j e stefanoimperio
ho torvato qual'era il problema.... avevate come sempre ragione voi, la causa è vista.... non sò perchè ma un aggiornamento del sistema operativo creava i miei problemi, quindi ho reinstallato il back-up del programma pulito e non ho fatto l'aggiornamento di windows e tutto ha ripreso a camminare alla grande.
Grazie per il vostro prezioso aiuto e la disponibilità.....
ho torvato qual'era il problema.... avevate come sempre ragione voi, la causa è vista.... non sò perchè ma un aggiornamento del sistema operativo creava i miei problemi, quindi ho reinstallato il back-up del programma pulito e non ho fatto l'aggiornamento di windows e tutto ha ripreso a camminare alla grande.
Grazie per il vostro prezioso aiuto e la disponibilità.....
Mac Book Pro 13" , Virtual Dj 2020, traktor scatch pro2, Serato DJ, Pioneer ddj sx2 Rekordboxdj Pioneer xdi rx2
se ne hai l'opportunità upgrada a 7 che va molto meglio....
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Sono quasi totalmente orientato all acquisto di questo controller.
Vorrei solo sapere da voi utilizzatori i difetti che avete trovato (se ne avete trovati). Grazie
Vorrei solo sapere da voi utilizzatori i difetti che avete trovato (se ne avete trovati). Grazie
double te l'ho detto nell'ltro post...non è l's4 ad avere i difetti ma bensi il sistema operativo su cui gira il software...su questo nn c'è scelta se lavori continuativamente..MAC TUTTA LA VITA...
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Domanda: bassi medi e alti non hanno il kill?
No
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Peccato mi trovavo comodo con il kill
So che sono OT per questo se vuoi rispondimi in privato.cuseppe ha scritto:double te l'ho detto nell'ltro post...non è l's4 ad avere i difetti ma bensi il sistema operativo su cui gira il software...su questo nn c'è scelta se lavori continuativamente..MAC TUTTA LA VITA...
Dammi una configurazione minima (o modello) di un Mac portatile Sufficiente per suonare.
Calcola che andrei a cercarmi un usato esclusivamente per suonare quindi niente di esagerato.
Scusa ma di Mac sono veramente a zero.
@pippo91
sto prendendo in seria considerazione il passaggio a Mac.
@double
s4 e non te ne pentirai......
sto prendendo in seria considerazione il passaggio a Mac.
@double
s4 e non te ne pentirai......
Mac Book Pro 13" , Virtual Dj 2020, traktor scatch pro2, Serato DJ, Pioneer ddj sx2 Rekordboxdj Pioneer xdi rx2
scusate mi autoquoto in cerca di risposte..Reverend ha scritto:esattamente per chi ha preso l's4 sul sito della native, mediamente in quanti giorni arriva??
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter