Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
un macbook 13' 2.4 ghz con 4 giga di ram va da dio e ha gia 4 anni...anche con uno di potenza minore girerà lo stesso piu che bene cmq...
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
reverend io non so l' ho ordinato un mese prima dell uscita ed era a casa mia due giorni prima... ma la consegna dipende da come sono messi i magazzioni avolte servono anche una decina di giorni o più . Ma in linea di massima in 4/5 giorni arriva.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
reverend ma perchè devi prenderlo sul sito dell ni??? vai in un negozio da dj e lo prendi li oppure su mercatino musicale ne trovi a bizzeffe e il giorno dopo è a casa tua
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Un negozio da consigliare zona milano/pavia/bergamobrescia?
Voglio prendere anche le cuffie. Ho provato le Sony ma vorrei provare anche le pioneer 1000 quindi un bel negozio mi servirebbe
Voglio prendere anche le cuffie. Ho provato le Sony ma vorrei provare anche le pioneer 1000 quindi un bel negozio mi servirebbe
perchè non volevo problemi di nessun tipo, li è il posto migliore, voi dite proprio da negozio italianocuseppe ha scritto:reverend ma perchè devi prenderlo sul sito dell ni??? vai in un negozio da dj e lo prendi li oppure su mercatino musicale ne trovi a bizzeffe e il giorno dopo è a casa tua
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Meglio un negozio...per qualsiasi problema almeno ti rivolgi a una persona fisica...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
nella mia città non vendono questo tipo di prodotti, quindi dovrei farlo spedire comunque...
questo wimpy è affidabile nelle spedizioni??
questo wimpy è affidabile nelle spedizioni??
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
-
furetto@dj
- Livello: DiJ Pro

- Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !
http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 12&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
quì il buon cioce ha pubblicato i siti italiani sicuri
quì il buon cioce ha pubblicato i siti italiani sicuri
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Non comprendo quale puo essere il male di comprare sul sito ufficiale di Native Instruments, che poi la garanzia te la fa comunque Midi Music.... Anche se compri in un negozio l' assistenza non tela fa il negozio, ma manda a MidiMusic.
Tra l' altro a scanso di offerte speciali, Il prezzo indicato da Native è comprensivo di spese di spedizione.
AGGIUNGO: Da native ti inviano l' utlima versione con Traktor Pro 2..
Nei negozzi girano ancora scato le con Traktor Pro S4, quindi quando ti arriva puoi istallare, e ci vogliono altri giorni perche ti arrivi il vaucher o per effettuare le procedure di aggiornamento .
Tra l' altro a scanso di offerte speciali, Il prezzo indicato da Native è comprensivo di spese di spedizione.
AGGIUNGO: Da native ti inviano l' utlima versione con Traktor Pro 2..
Nei negozzi girano ancora scato le con Traktor Pro S4, quindi quando ti arriva puoi istallare, e ci vogliono altri giorni perche ti arrivi il vaucher o per effettuare le procedure di aggiornamento .
Owner e Producers: Zero dB Digital Records