Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
Intendi mid Music quando dici comprare direttamente da NI?
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
No intendo proprio il sito di Native instruments.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Mi da solo il sito americano in dollari.
- Ru DiJ

- Contatta:
Vai qui
http://www.native-instruments.com/#/en/ ... ontrol-s4/" onclick="window.open(this.href);return false;
Prezzo in euro !!!
Il sito americano ? ma dove hai guardato?
http://www.native-instruments.com/#/en/ ... ontrol-s4/" onclick="window.open(this.href);return false;
Prezzo in euro !!!
Il sito americano ? ma dove hai guardato?
ciao ragazzi
ho letto un pò del vostro forum e siccome siete molto più esperti di me in campo digitale vorrei farvi una semplice domanda.
ieri mi è arrivata la s4, l'ho collegata al pc configurata e tutto il resto, a funzionare funziona, ossia va in cue, play, scracth ecc ecc... il problema è che l'audio almeno una volta al minuto gracchia! si tipo come se facesse zzz, oppure se muovo browse o altri tasti mi da questo fastidio... quasi come se saltasse...
ho installato traktor pro 2 (ultima versione) su pc con windows seven, processore dual core T3200 3GB di RAM insomma, ce la dovrebbe fare ampiamente, perchè da problemi? è una questione di configurazione o è la s4 che non è buona? non penso ad un problema hardware perchè altrimenti non leggerebbbe nemmeno le tracce, non andrebbe in cue, non sincronizzerebbe, nè pitch bending e altre cose....
ho provato a smuovere alcuni parametri ma senza successo, ora ho:
frequenza 88100 (da 44000 che era)
usb 4 m/s (da 1 che era)
latency (2048 da 256 che era)
un ritardo di quasi 30-35 m/s, sta al minimo!!! ho sbagliato qualcosa?
ho letto un pò del vostro forum e siccome siete molto più esperti di me in campo digitale vorrei farvi una semplice domanda.
ieri mi è arrivata la s4, l'ho collegata al pc configurata e tutto il resto, a funzionare funziona, ossia va in cue, play, scracth ecc ecc... il problema è che l'audio almeno una volta al minuto gracchia! si tipo come se facesse zzz, oppure se muovo browse o altri tasti mi da questo fastidio... quasi come se saltasse...
ho installato traktor pro 2 (ultima versione) su pc con windows seven, processore dual core T3200 3GB di RAM insomma, ce la dovrebbe fare ampiamente, perchè da problemi? è una questione di configurazione o è la s4 che non è buona? non penso ad un problema hardware perchè altrimenti non leggerebbbe nemmeno le tracce, non andrebbe in cue, non sincronizzerebbe, nè pitch bending e altre cose....
ho provato a smuovere alcuni parametri ma senza successo, ora ho:
frequenza 88100 (da 44000 che era)
usb 4 m/s (da 1 che era)
latency (2048 da 256 che era)
un ritardo di quasi 30-35 m/s, sta al minimo!!! ho sbagliato qualcosa?
- Ru DiJ

- Contatta:
Le interferenze probabilmente sono dovute ad altri fattori. Su seven, come riportato nell ultime pagine del manuale va disabilitatata la modalità AERO di windows.
Il sistema puo reggere, ma non è il massimo delle prestazioni quindi devi fargli fare solo quello che ti serve, con questo intendo che, Wi-FI, Blue tooth, reti, aggiornamenti automatici, e software che non stai usando, compresi i widgett sul desktop, vanno chiusi...
Su seven con quelle prestazioni prova a caricare Asio4All, settandolo con S4. Fatto questo in traktor come audio device metti asio4all.. . la situazione migliorerà notevolmente.
Il sistema puo reggere, ma non è il massimo delle prestazioni quindi devi fargli fare solo quello che ti serve, con questo intendo che, Wi-FI, Blue tooth, reti, aggiornamenti automatici, e software che non stai usando, compresi i widgett sul desktop, vanno chiusi...
Su seven con quelle prestazioni prova a caricare Asio4All, settandolo con S4. Fatto questo in traktor come audio device metti asio4all.. . la situazione migliorerà notevolmente.
Grazie ru.di.j sei stato gentilissimo, vedrò di mettere a frutto i tuoi consigli, disabiliterò aero, il wifi, e tutte le altre menate che possono girare in background dopodiché effettuerò una nuova prova e vedremo come funziona 
Un'altra semplice domanda, asio4all dove lo trovo?
Così magari nel caso non vada a buon fine il primo esperimento provo con quello.
Se magari hai altri suggerimenti o prove che devo fare dimmi pure vedrò di mettere a frutto tutto ciò che mi sarà detto. Per quanto riguarda i dettagli vanno bene? O c'è qualcos'altro che devo modificare all'interno di traktor?
Grazie anticipatamente per la risposta e scusa le tante domande ma sono nuovo nel campo
Un'altra semplice domanda, asio4all dove lo trovo?
Così magari nel caso non vada a buon fine il primo esperimento provo con quello.
Se magari hai altri suggerimenti o prove che devo fare dimmi pure vedrò di mettere a frutto tutto ciò che mi sarà detto. Per quanto riguarda i dettagli vanno bene? O c'è qualcos'altro che devo modificare all'interno di traktor?
Grazie anticipatamente per la risposta e scusa le tante domande ma sono nuovo nel campo
ok grazie, quindi suppongo abitando in sicilia prevedo 5/7 giorni disponibilità permettendo..Ru.Di.J ha scritto:reverend io non so l' ho ordinato un mese prima dell uscita ed era a casa mia due giorni prima... ma la consegna dipende da come sono messi i magazzioni avolte servono anche una decina di giorni o più . Ma in linea di massima in 4/5 giorni arriva.
@furetto: non mi apre il link degli shop, mi ritorna alla home del forum
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
cmq ormai nei negozi vendono solo l's4 con tp2...nel caso basta chiederlo esplicitatammente
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
- Ru DiJ

- Contatta:
Di S4 prima partita ne girano ancora parecchi ... fidati...