Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
basta chiedere in modo esplicito...dove mi rifornisco io cioè music life ha quelli con tp2
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
A me dentro c'era traktor LE2 per kontrol x1 -.-"
Ru.di.j ho provato a disabilitare aero e tutti gli altri effetti Windows e devo ammettere che ora va molto meglio, è vero che sembra win 98 ma chissenefrega, almeno ora va na scheggia rispetto a prima!
Ho trovato poi girando in rete questo script, magari ne avete già sentito parlare o lo avete provato, fatemi sapere che ne pensate, secondo voi funziona?
http://www.electroitalia.it/3993/ottimi ... l-djing-1/" onclick="window.open(this.href);return false;
E poi un'altra cosa, vorrei recuperare un po' in latenza, 32 ms mi sembrano un po'' troppi, che dite li posso scalare un po' i parametri? (i valori sono quelli del mio post precedente)
Ho trovato poi girando in rete questo script, magari ne avete già sentito parlare o lo avete provato, fatemi sapere che ne pensate, secondo voi funziona?
http://www.electroitalia.it/3993/ottimi ... l-djing-1/" onclick="window.open(this.href);return false;
E poi un'altra cosa, vorrei recuperare un po' in latenza, 32 ms mi sembrano un po'' troppi, che dite li posso scalare un po' i parametri? (i valori sono quelli del mio post precedente)
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Allora... con il sample rate scendi pure a 44.100 Hz.. che va gia bene... il sampling puo stare 512 o 256 il buffer USB tienilo a due... dipende tutto dal tuo processore ma cosi si dovrebbe ridurre la latenza di un bel po ..
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Mi intrometto per dire che io ho acquistato il mio traktor scratch pro e la bag per l'x1 da wimpy, e sono un bel Po lontano da Milano, contattato telefonicamente per info, e sono gentilissimi, disponibili, ordinato ed ho ricevuto tutto in pochi giorni, tutto ok, io personalmente mi sento di consigliarlo per esperienza personale.Reverend ha scritto:nella mia città non vendono questo tipo di prodotti, quindi dovrei farlo spedire comunque...
questo wimpy è affidabile nelle spedizioni??
P.S. A breve anche io acquisterò un s4, e sto andando a vedere il prezzo proprio li, per confrontare un po, diversamente ti posso far sapere dove ho acquistato tutta la mia consolle, che anche ha ottimi prezzi.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao a tutti ragazzi!! vorrei chiedere forse una cosa già chiesta ma che non trovo..e mi scuso
posso collegare un cdj senza l'utilizzo del timecode al controller?
se si devo mettere il deck in modalita live?
grazie mille
se si devo mettere il deck in modalita live?
grazie mille
MacBook Pro,traktor s4,vms4,nano kontrol,cdj 200,
2 Technics SL-1210, hd 25 II
2 Technics SL-1210, hd 25 II
Anche io ero interessato a sapere se si potessero collegare due cdj al controller. In modo da avere o due controller aggiuntivi oppure solo da usare con cd in piu alla parte midi controll
Se volete usare i Cdj in modalità "normale" ossia con i cd, basta collegarli alla s4 e mettere i canali C e D su input live 
@ manuel el
Sì è come dici tu, li colleghi e li usi in modalità Live In all'interno del software.
Inoltre un ingresso può andare direttamente al master del controller senza passare dal software, grazie allo switch posto sul retro, ma il volume lo regoli esclusivamente con un potenziometro posto sul retro, niente equalizzazioni.
Ovviamente in entrambi i casi il controller deve essere sempre acceso.
@ double
Qualsiasi tipo di controller si può sempre aggiungere, creando le opportune mappature.
Sì è come dici tu, li colleghi e li usi in modalità Live In all'interno del software.
Inoltre un ingresso può andare direttamente al master del controller senza passare dal software, grazie allo switch posto sul retro, ma il volume lo regoli esclusivamente con un potenziometro posto sul retro, niente equalizzazioni.
Ovviamente in entrambi i casi il controller deve essere sempre acceso.
@ double
Qualsiasi tipo di controller si può sempre aggiungere, creando le opportune mappature.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Ok staresa proverò a cambiare questi due parametri ( il rate a 44.100 l'ho già messo pure ieri), ora dovrebbe farcela il pc perché come avevi presupposto le interferenze provenivano da altro....Ru.Di.J ha scritto:Allora... con il sample rate scendi pure a 44.100 Hz.. che va gia bene... il sampling puo stare 512 o 256 il buffer USB tienilo a due... dipende tutto dal tuo processore ma cosi si dovrebbe ridurre la latenza di un bel po ..
Per lo script che mi dici? Lo hai mai usato? Io non sono molto esperto di linguaggio in riga di comando ma da quello che ho capito serve per tagliare via tutti quei processi di Windows che non servono quando si suona in modo tale da avere una stabilità e una memoria completamente dedicata "simil Mac"