Native Instruments Traktor Kontrol S4
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: NI Traktor Kontrol S4
No non è proprio cosi. S4 Ha un suo protocollo di comunicazine 30 volte piu veloce di midi. Oltre a quello interga anche midi, ma solo mettendolo in modalità browser e solo con alcuni controlli.
Se lo colleghi a VDJ, ABLETON, o altri software S4 non viene riconosciuto.
Anche la mattura di S4 non è personalizabile ma standard, in quanto troppo complessa. Resta sempre quella piccola parte di personalizzazione possibile finche il controler sta in browser mode.
Se lo colleghi a VDJ, ABLETON, o altri software S4 non viene riconosciuto.
Anche la mattura di S4 non è personalizabile ma standard, in quanto troppo complessa. Resta sempre quella piccola parte di personalizzazione possibile finche il controler sta in browser mode.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
ragazzi come faccio a riportare una history di qualche mese fa' su traktor per vedere le tracce suonate??' ho provato ad aprire history nella cartella, si apre traktor ma non mi da nessuna...cronologia. sbaglio qualcosa?
help me please!!!!!
Scusa,non si capisce bene cosa vuoi fare...hai la history salvata da qualche parte e la vuoi reimportare,o parli della history nel browser di traktor
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Ho capito cosa intendi!Donot ha scritto:ragazzi come faccio a riportare una history di qualche mese fa' su traktor per vedere le tracce suonate??' ho provato ad aprire history nella cartella, si apre traktor ma non mi da nessuna...cronologia. sbaglio qualcosa?
Non devi andare in history,ma bensì nel browser di traktor devi andare in:EXPLORER e poi ARCHIVE e lì troverai tutte le tue vecchie serate!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
grandeeeeeeeeeeeestrommino ha scritto:Ho capito cosa intendi!Donot ha scritto:ragazzi come faccio a riportare una history di qualche mese fa' su traktor per vedere le tracce suonate??' ho provato ad aprire history nella cartella, si apre traktor ma non mi da nessuna...cronologia. sbaglio qualcosa?
Non devi andare in history,ma bensì nel browser di traktor devi andare in:EXPLORER e poi ARCHIVE e lì troverai tutte le tue vecchie serate!
pero' ho notato che non ci sono propio tutte diciamo che c'e ne una buona parte delle recenti ....
c'e modo di prendere quelle suonate circa un anno fa'???
ho in automatico le piu obsolete si cancellano??'
c'e modo di prendere quelle suonate circa un anno fa'???
ho in automatico le piu obsolete si cancellano??'
qui mi cogli impreparato...non so dirti come vengono conservate le history...sicuro di non aver mai formattato o reinstallato? E poi un anno fa' ancora non c'era traktor 2,se è questo il software che stai usando,perciò avrai suonato con il vecchio traktor e allora le trovi lì!
Kontrol S4 - Spia di Warning
Ciao a tutti. Da un po' di tempo a questa parte mi sono accorto che dopo 2 / 3 ore di utilizzo della consolle il led di Warning presente inizia a lampeggiare in modo insistentemente cosa che non avviene sin da subito.
Premesso che ho un sistema ottimizzato dove ho seguite tutte le "best-practice" suggerite: niente grafica aereo, niente wi-fi, antivirus, ecc ecc
Non ho rilevato errori USB o problemi di latenza utilizzando gli appositi test.
Che potrebbe essere ? Problemi di surriscaldamento si sono mai riscontrati ? Non riesco a capire come possa verificarsi SOLO dopo 2 / 3 ore e non prima.
Utilizzo il Kontrol S4 dentro il suo flight case ufficiale.
Vi ringrazio in anticipo!
Lorenzo
Premesso che ho un sistema ottimizzato dove ho seguite tutte le "best-practice" suggerite: niente grafica aereo, niente wi-fi, antivirus, ecc ecc
Non ho rilevato errori USB o problemi di latenza utilizzando gli appositi test.
Che potrebbe essere ? Problemi di surriscaldamento si sono mai riscontrati ? Non riesco a capire come possa verificarsi SOLO dopo 2 / 3 ore e non prima.
Utilizzo il Kontrol S4 dentro il suo flight case ufficiale.
Vi ringrazio in anticipo!
Lorenzo
Re: Kontrol S4 - Spia di Warning
potrebbe essere che dentro quel case si surriscalda e non respira bene... prova ad estrarlo la prox volta e vedi se te lo fa.... ma potrebbe essere quello il problema... l'hai toccato sotto per vedere se effettivamente era caldo?
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.