Hercules DJControl MP3 e2
Re: Hercules DJ Control MP3 e2
dipende tutto dall'entrate delle casse...... jack (mono)-rca-xlr ?? com'è??
le casse hanno l'ingresso rca... quindi nelle casse ci metto i rca, pe capirci dalle casse alla scheda audio: nell'ingresso delle casse metto l' rca dove poi metterò il connettore a Y .
a questo punto avrò i 2 jack uno relativo ad una cassa e uno dell' altra che attacchero al riduttore della mia img precedente che sarà collegato all'uscita front della 5.1..... Funziona??
Grzie Vins
a questo punto avrò i 2 jack uno relativo ad una cassa e uno dell' altra che attacchero al riduttore della mia img precedente che sarà collegato all'uscita front della 5.1..... Funziona??
Grzie Vins
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Non tenere la conversazione su due topic diversi, questo topic è per il controller...
La conversazione sulla connessione della scheda audio 5.1 continua nell altro topic che hai aperto.
Altri messaggio O.T. verranno cancellati senza spiegazioni...
La conversazione sulla connessione della scheda audio 5.1 continua nell altro topic che hai aperto.
Altri messaggio O.T. verranno cancellati senza spiegazioni...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
-
Alexxandro
Scusate sono nuovo... Ho acquistato di recente questa console e in più ho comprato l' adattatore Y per utilizzare il preascolto; il problema è che non funzionano comunque le cuffie... ho sbagliato a collegare qualche jack? Aspetto vostri consigli 
quale software usi? virtual dj o traktor?? pro o LE?
-
Alexxandro
virtual dj pro
l'unica soluzione per il preascolto è una scheda audio a 2 uscite tipo audio 2 dj native instruments che mi sembra il minimo sindacale per suonare in giro
TRAKTOR Z1+ TRAKTOR X1 - MACBOOK PRO + TECHNICS RP1200
puoi avere il preascolto con l'adattatore Y, però il suono non sarebbe buono....meglio comprare una scheda audio esterna.....
- AllCndCtrl
- Livello: DiJ Newbie

acquista una audio 2 NI e risolvi tutti i problemi