Native Instruments Traktor Kontrol S4
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: NI Traktor Kontrol S4
Allora ti spiego... il service center e il programma grazie al o ia seriali associati alla tua mail controlla in automatico se ci sono aggiornamenti. Service center una volta che hai inserito il seriale la prima volta sa gia chi sei, non devi inserire un nuovo seriale quando installi gli aggiornamnti attraverso lui, Il suo scopo è quello di indicarti se ci sono aggiornamenti da fare in base al seriale a te associato e alla versione correntemente in uso, nel tuo caso sara segnalato l' aggiornamanto di TP2 versione 2.1.1 fatto il download quando installi il file sara il service center stesso che verificherà la nuova versione associandola al tuo seriale. Non confondere l' aggiornamento con l' upgrade. se hai tp2 l' up grade e Tsp2 e li si che paghi. Ora se hai altre info da chiedere su S4 lo fai qui se riguardano traktor falle nel topic di traktor.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
finalmente ieri ho ricevuto il mio S4, prima impressione? spetacolare!!!
l'ho provata rapidamente e solo per 10 minuti, la prima cosa che ho pensato quando l'ho messo davanti al MAC e trektor è stata: ed ora dove metto le mani???
dopo che ho preso la mano ad usate TSP2 con i 2 cdj400 + X1 per i sample, con il djm700 come mixer reale, mi trovavo bene, ora devo fare un pò di pratica ed abituarmi anche ad S4, entrare nell'ottica del controller ALL IN ONE.
ma sicuramente ce la posso fare!!!
l'ho provata rapidamente e solo per 10 minuti, la prima cosa che ho pensato quando l'ho messo davanti al MAC e trektor è stata: ed ora dove metto le mani???
ma sicuramente ce la posso fare!!!
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao MCDJ90!
Anch'io stavo pensando di cambiare la mia reloop jockey 3 e di acquistare il traktor Kontrol s4.
Volevo un tuo parere sull'uscita cuffia, come ti e' sembrata?
Anch'io stavo pensando di cambiare la mia reloop jockey 3 e di acquistare il traktor Kontrol s4.
Volevo un tuo parere sull'uscita cuffia, come ti e' sembrata?
tempo di provarla e ti dico, ieri l'ho solo accesa, attaccata al MAC (con la batteria che stava quasi sotto zero) ed ho provato al volo 3 tracce, la cuffia non l'ho provata ancora, più tardi dovrei scendere a casa con un'amico che vuole vedere il mio setup, la provo e ti dico.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Mapper By MCDJ90
ok grazie!!
Ru.Di.J ha scritto:@alfredo.r
Nella scatola o trovi TP2 o al massimo se l' hai comprato in negozio , e lo avevano li da un po TPS4... In ogni caso TKX1 il versione LE ( non sapevo nemmeno dell esistenza di questa versione) non ci dovrebbe essere. Contatta Native Instruments e segnala la cosa.
La s4 l'ho presa usata (anche se ha solo un mese di vita) e il tipo che me l'ha venduta mi ha mandato lo scatolo con la console e tutti gli accessori originali (con tanto di scontrino) e il software che c'è nella scatola è proprio TKX1 LE... Mi ha detto che mi sarebbe arrivato automaticamente l'upgrade ma nel frattempo mi ha dato il suo seriale per attivare traktor pro... Possibile che la native mi mandi davvero il seriale di pro per mail? O devo mandare una mail alla native per far fronte della cosa?
Premetto che il software nella confezione era immacolato e senza attivazione, quindi dubito che chi me l'ha venduto volesse fare il furbo, sinceramente non mi sembra proprio la persona...
l'avrà fatto inavvertitamente (almeno si spera) ed avra confusi il CD della LE per l'X1 con il CD del TPS4 che era nella confezione.
si è vero che native ti manda il seriale per email, ma è anche vero che per far si che ti arrivi il seriale, devi attivare a tuo nome la versione di TPS4 e naive ti spedisce il nuovo seriale ed i download di TP2. contatta il tuo venditore prima di contattare native e chiarisci il suo scambio di CD.
si è vero che native ti manda il seriale per email, ma è anche vero che per far si che ti arrivi il seriale, devi attivare a tuo nome la versione di TPS4 e naive ti spedisce il nuovo seriale ed i download di TP2. contatta il tuo venditore prima di contattare native e chiarisci il suo scambio di CD.
Mapper By MCDJ90
Mapper By MCDJ90
Si infatti mi ha detto che provvederà stesso lui a contattare il venditore perché da quello che mi ha detto questo TKX1 è uscito proprio dalla confezione che lui stesso ha acquistato...
Ad ogni modo da quello che ho capito l'upgrade al pro si attiva solo registrando il seriale di tps4 giusto? Quindi registrando questo traktor TKX1 non mi arriverà mai, ho capito bene?
Un'altra info poi vorrei chiedervi, ma su quanti pc si può installare traktor con lo stesso seriale? C'è un limite oppure basta registrarli sempre con lo stesso account?
Ad ogni modo da quello che ho capito l'upgrade al pro si attiva solo registrando il seriale di tps4 giusto? Quindi registrando questo traktor TKX1 non mi arriverà mai, ho capito bene?
Un'altra info poi vorrei chiedervi, ma su quanti pc si può installare traktor con lo stesso seriale? C'è un limite oppure basta registrarli sempre con lo stesso account?
si esatto registrando quella versione di traktor dubito che riceverai il TP2 che tispetta, per averlo ci sono 2 modi, o registrare il TPS4 oppure se acquisti un nuovo che è arrivato da poco in negozio, come il mio, trovi TP2 gia nella confezione (TP2che tra l'altro metterò in vendita sul forum, ne ho 3 licenze che non uso perche ho lo scratch pro2 gia in licenza)
per le attivazioni, se ne è parlato molto, e ci sono utenti che hanno attivato il Traktor su 2 PC e 2 MAC, però c'è una condizione, puoi attivare il software su più computer, ma non puoi usare la stessa licenza su 2 PC contemporaneamente, puoi usare solo un PC alla volta per essere in regola con la licenza.
per le attivazioni, se ne è parlato molto, e ci sono utenti che hanno attivato il Traktor su 2 PC e 2 MAC, però c'è una condizione, puoi attivare il software su più computer, ma non puoi usare la stessa licenza su 2 PC contemporaneamente, puoi usare solo un PC alla volta per essere in regola con la licenza.
Mapper By MCDJ90
Mapper By MCDJ90
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
@LucaP
Il volume di cuffia non è altissimo, ma nemmeno cosi basso da creare problemi. In ogni caso usandolo con il suo alimentatore è sufficiente, poi dipende anche molto dalla cuffia. Ho visto qualcuno che si lamantava del volume e aveva conessa una cuffiaetta da 30 euro... comprata piu per il colore sgargiante che per la funzionalita. Se una cuffia ha il pagiglione con un discreto isolamento acusitco, e quindi la si puo definire progessionale, il volume di S4 va gia bene.
Il volume di cuffia non è altissimo, ma nemmeno cosi basso da creare problemi. In ogni caso usandolo con il suo alimentatore è sufficiente, poi dipende anche molto dalla cuffia. Ho visto qualcuno che si lamantava del volume e aveva conessa una cuffiaetta da 30 euro... comprata piu per il colore sgargiante che per la funzionalita. Se una cuffia ha il pagiglione con un discreto isolamento acusitco, e quindi la si puo definire progessionale, il volume di S4 va gia bene.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records