8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Collegamenti behringer djx750 e bcd3000

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
Rispondi
crabujay

Collegamenti behringer djx750 e bcd3000

Messaggio da crabujay »

salve ragazzi volevo chiedervi se è possibile collegare un mixer behringerdjx750 e collegarlo ad una sceda audio BEHRINGER BCD3000 posso tranquillamente suonare usando gli slide del mio mmixer e usando l altro solo x i tasti tipo play cue ecc? grazie :D
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: collegamenti

Messaggio da Ru DiJ »

No non puoi farlo !
Quante uscite ha la BCD3000 ?
Una sola... quindi dalla sua cheda audio puoi uscire con solo un canale, il massimo che puoi fare collegandola ad un mixer è alzare e abbassare il volume master e/o tagliare le gfrequenze sul master... ma il mixaggio lo devi fare per forza sul controller.
Per mixare dal mixer ci devi entrare con almeno due canali...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
crabujay

Messaggio da crabujay »

grazie mille e sapresti consigliarmi qualche controller simile x fare un lavoro del genere?
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Non servirebbe nemmeno cambiare controller.. basta una scheda audio a 2 canali... anche se il BCD è molto limitato rispetto alle funzioni dei nuovi software quindi tra quelli attuali.. che sono molti le indicazioni potrebbero essere molteplici... dipende tutto da quanto vuoi spendere?
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
crabujay

Re: Collegamenti behringer djx750 e bcd3000

Messaggio da crabujay »

bene allora intorno ai 300 euro mi esce qualcosa x fare il lavorino che hi chiesto abbinare una scheda audio cn tasti a un mixer begringer djx750pro?
snap dj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da snap dj »

ciao,scheda audio con tasti??
.....mi sa' che hai un tantino le idee confuse(sarebbe meglio
che ti informassi bene dapprima al riguardo).....
....le schedea audio possono essere (per farti degli esempi)
la audio 2/4/8/10 dj,la hercules trim,la esy maya 44 usb,etc;
......poi si sono i controller con scheda audio integrata ad es. hercules mk4,
rmx,etc......insomma devi aver le idee ben chiara in mente prima d'effettuare il tuo acquisto!
bye
crabujay

Messaggio da crabujay »

mi sn spiegato male vedi ad esempio la hercules mk4 posso fare questo lavoro collegarla al mixer esterno?
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

A questo punto scheda audio piu contolli base... pensa a uno Zomo MC-1000
viewtopic.php?f=28&t=6451" onclick="window.open(this.href);return false;
E sei sui 300 euro di spesa, con una scheda audio a 4 uscite, e il controllo di 4 deck.
Ci ho fatto anche una video recensione che è in prima pagina su digitaljockey.it...
http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 56&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;

NOTA PERSONALE : Prima di chiedere pareri genrici, non sarebbe meglio dare un occhiata alle recensioni e stabilere una gamma di prodotti nelle proprie disponibilità ed eventualmente chiedere consigli limitando la scelta?
Rispondi