Hercules DJ Console RMX
Re: Hercules RMX PROBLEMA!
No non ho chiesto...Penso che costi parecchio però...
Anche a venderla farei fatica...
Anche a venderla farei fatica...
Re: problemi con RMX dopo 10 minuti di utilizzo
Sisi... Mi era capitato su un win7 32 bit... Invece su win7 64 bit tutto regolare...
- DjSt3
- Livello: DiJ Newbie

togli il wifi e aumenta il buffer
anche a me capitò la prima sera che la comprai xD poi ho capito come impostare tutto e tutto è filato liscio finchè non l'ho venduta 
APC 40, Live Suite 8, Scarlett 2i2, Pioneer Hdj-1000, Hp-Pavilion Dv6, tanta passione :)
Follow Me :)
Facebook
SoundCloud
MixCloud
SoundCloud
MixCloud
grazie raga...ora provo un pò e vi aggiorno.. thank's
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Facci sapere!
- DjSt3
- Livello: DiJ Newbie

Re: Hercules RMX PROBLEMA!
vabhe dai comunque non è un problema così grave!! al massimo fatti costruire una monocuffia solo con quella funzionante xD
APC 40, Live Suite 8, Scarlett 2i2, Pioneer Hdj-1000, Hp-Pavilion Dv6, tanta passione :)
Facebook
SoundCloud
MixCloud
SoundCloud
MixCloud
Comunque i consigli che ti hanno dato sono giustissimi, Vdj o simili hanno un bisogno immane di risorse, io ho problemi simili quando collego la mia reloop al portatile vecchio, e piu' che la ram di solito il problema e' la cpu.
Ho risolto quasi completamente togliendo programmi all'avvio ma soprattutto l'antivirus, grande divoratore di risorse.
Ho risolto quasi completamente togliendo programmi all'avvio ma soprattutto l'antivirus, grande divoratore di risorse.
grazie ragazzi, aumentando il buffer la situazione si è risolta!!!
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
ecco cosa vuol dire usare windows...
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz