Consiglio su acquisto MAC per mixare/produrre
Re: Quale mac per traktor
l'ho notato anche io con traktor 2.1.1 con mac i5 8gb ram su lion, quando carico la traccia (già analizata in precedenza) rimane per 1ms bloccato lo scorrimento (non l'audio)
Teniamoci aggiornati con delle prove ed eventuali risoluzioni
Teniamoci aggiornati con delle prove ed eventuali risoluzioni
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
ragazzi è un difetto di questa release... io ho winzoz è lo fa... solo che se io non sto attento salta pure l'audio.... ho trovato un modo per aggirare....
sembrerà scemo... ma io uso la tastiera... e non lo fa...oppure con S4 uso i tasti CUE per caricare le traccie in modalità browsing... con la tastiera...le freccette su/giù per scorrere nelle traccie e la freccia sinistra e destra per Load A e Load B... ed altri 2 tasti per C e D....
lascia che appaia la wave nella modalità browsing e poi ritorna nella skin normale....
io così ho risolto... fatemi sapere...
sembrerà scemo... ma io uso la tastiera... e non lo fa...oppure con S4 uso i tasti CUE per caricare le traccie in modalità browsing... con la tastiera...le freccette su/giù per scorrere nelle traccie e la freccia sinistra e destra per Load A e Load B... ed altri 2 tasti per C e D....
lascia che appaia la wave nella modalità browsing e poi ritorna nella skin normale....
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
a me con il mac 2,4 ghz e 4 giga di ram nn fa assolutamente questo difetto..
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
ciao raga,aiutooooo ho formattato il mio mac ho reinstallato traktor ho fatto import per riportarmi tutti i mie settaggi da quello vecchio adesso non mi parte piu traktor mi dice: could not initialize traktor with root directory set to "Macintosh".hd: macbookmacbook :documents native instruments: traktor .Reset root directory to default value?
Sara´ perche forse il mio disco di prima aveva un altro nome?Cosa devo fare?
Grazie
Sara´ perche forse il mio disco di prima aveva un altro nome?Cosa devo fare?
Grazie
http://diegoexperience.blogspot.it
ad intuito credo che non riesca a trovare gli indirizzo corretti...se primali avevi su x/y/z adessdo dovranno esssere su x/y/z non su altri percorsi...quindi accertati che i nomi hard disk, cartelle ecc siano gli stessi altrimento non potrai utilizzare i setup salvati in precedenza...io per comodità (sono passato da poco a mac, dopo aver formattato e reinstallato leopard, ho installato traktor pro2, collegato le periferiche, riversato gli mp3 e le librerie di itunes e ho fatto una bella immagine del disco su un hd esterno, per ogni evenienza....
il problema e` che ho provato a reinstallarlo sopra ma non parte ancora
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Devi ripulire tutto... installare Traktor e... fare tutto da capo!!! 
Avuto lo stesso problema quando ho cambiato il Mac e quasi tutto è andato perso (playlist, analisi e campioni... si sono salvati per qualche mistero gli HotCues)... mi dispiace!!!
Avuto lo stesso problema quando ho cambiato il Mac e quasi tutto è andato perso (playlist, analisi e campioni... si sono salvati per qualche mistero gli HotCues)... mi dispiace!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
cosa mi consigli di fare per ripulire tutto?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Clean My Mac e passa la paura!!!
€30,00 e pulisci tutto... poi reinstalli tutto... IN MANIERA ORDINATA!!!
€30,00 e pulisci tutto... poi reinstalli tutto... IN MANIERA ORDINATA!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
- Luigi
- Livello: DiJ Producer

- Contatta:
a me lo fà anche con la tastiera, è come se lo scorrimento della traccia che stà suonando s'incantasse per una frazione di secondo, sebbene l'audio non ne risente comunque...Pippo91 ha scritto:ragazzi è un difetto di questa release... io ho winzoz è lo fa... solo che se io non sto attento salta pure l'audio.... ho trovato un modo per aggirare....
però non è bello da vedersi.
Con la vecchia versione di traktor 3.4 non succedeva, è da quando ho installato pro 2 che lo fà
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.