Consigli schede audio da DJ (NO produzione)
Consiglio acquisto Scheda Audio
Ragazzi scusate l'ignoranza ma io non riesco a capire le differenze di questi 2 prodotti.
Partendo dal presupposto che vorrei acquistare la Audio 6 e Traktor ...
1) http://www.strumentimusicali.net/produc ... grade.html" onclick="window.open(this.href);return false;
2) http://www.strumentimusicali.net/produc ... GGIO!.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie in anticipo..
Partendo dal presupposto che vorrei acquistare la Audio 6 e Traktor ...
1) http://www.strumentimusicali.net/produc ... grade.html" onclick="window.open(this.href);return false;
2) http://www.strumentimusicali.net/produc ... GGIO!.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie in anticipo..
Traktor Pro 2 - Traktor Kontrol X1 - Traktor Audio 6 - Monster Beat Pro White - Apple MacBook - .......
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Consiglio acquisto Scheda Audio
Il primo è l'upgrade da Traktor Scratch Duo a Traktor Scratch Duo 2.
Il secondo è la scheda audio in promozione con Traktor Pro.
Il secondo è la scheda audio in promozione con Traktor Pro.
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
però il primo comprende anche vinili time code di traktor ...
Traktor Pro 2 - Traktor Kontrol X1 - Traktor Audio 6 - Monster Beat Pro White - Apple MacBook - .......
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Perché è una versione Scratch... ma se non hai già Traktor Scratch Duo te ne fai poco perché non te lo fa registrare!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
- DjSt3
- Livello: DiJ Newbie

Come ti ha già spiegato Animal l'upgrade (aggiornamento) è appunto un aggiornamento di un qualcosa che si possiede già (traktor duo) nella sua versione scratch! ovviamente ti viene data anche al audio6 insieme dovendo collegarci tu 2 giradischi...tuttavia se non possiedi traktor duo non puoi usarlo! Comprati la audio6 normalmente e ti regalano anche traktor pro 2! se proprio vorrai potrai acquistare in seguito l'upgrade hardware!
APC 40, Live Suite 8, Scarlett 2i2, Pioneer Hdj-1000, Hp-Pavilion Dv6, tanta passione :)
Follow Me :)
Facebook
SoundCloud
MixCloud
Follow Me :)
SoundCloud
MixCloud
Scheda audio e casse
Dear,
Ho notato che quando faccio i passaggi con la mia hercules 4 set sento un leggero ritardo (che puo essere sicuramente dato dalle mie scarse qualità) e un suono sporco, non pulito come dovrebbe essere.
Volevo qualche consiglio su scheda audio e casse (oltre ad affinare la mia tecnica con anni e anni di pratica) da abbianarci. Ovviamente a budget limitato a home djing.
Grazie
Mat
Ho notato che quando faccio i passaggi con la mia hercules 4 set sento un leggero ritardo (che puo essere sicuramente dato dalle mie scarse qualità) e un suono sporco, non pulito come dovrebbe essere.
Volevo qualche consiglio su scheda audio e casse (oltre ad affinare la mia tecnica con anni e anni di pratica) da abbianarci. Ovviamente a budget limitato a home djing.
Grazie
Mat
Re: Scheda audio e casse
Quanto vuoi spendere?
bhe...sicuramente credo che con meno di 400 euro non ci cavo un ragno dal buco.
Bastano piu o meno per fare un piccolo salto di qualita?senno devo aspettare ancora e raccimolare.
Bastano piu o meno per fare un piccolo salto di qualita?senno devo aspettare ancora e raccimolare.
Allora Native Instruments Audio 2 e sei apposto...non l'ho provata ma la osannano tutti qui....
bhe penavo peggio...costa 100 euro...casse?