8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Andry L

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Andry L »

Ciao ragazzi, mi chiamo Andrea, vengo da Palermo e ho 15 anni. Vorrei intraprendere la carriera da DJ e mi sono registrato per condividere la mia passione per la musica con voi e per avere informazioni e consigli da persone sicuramente più esperte di me :D
mrgial

Messaggio da mrgial »

Ciao a tutti!
Sono Giacomo, suono da 10 anni circa e produco da 5 o 6...
Sono un esperto di Elettronica e uno smanettone n° 1!!!! :D
Spero di esservi utile e di poter contribuire al Forum!!

A presto!!!!!
gero89

Messaggio da gero89 »

aloha a todos...mi chiamo andrea e ho 22 anni
ernesto

Messaggio da ernesto »

salve a tutti!
HACKID
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

Benvenuti ai nuovi! ;)

Magari scrivere 2-3 parole in piu' per conoscersi meglio non sarebbe male.....tipo da dove venite,anni, che console utilizzate (se ne avete una), che software preferite, che computer possedete ecc....

:)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Attica Saigon mix

Messaggio da Attica Saigon mix »

HACKID ha scritto:
ecc....

:)
e se poi volete anche farci conoscere la vostra ragazza....se non l'avete presentateci na sorella, na zia...insomma qualcunA
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
nube

Messaggio da nube »

Ciao a tutti mi sono appena iscritto, mi chiamo Andrea ho 35 anni, amo il vinile e la musica nera dagli anni 60 ad oggi ,con poche eccezioni...quel che rimane del dj che è in me sta cercando di risorgere e pensava di farlo (anche) grazie ad un software vinyl code.. ho varie domande , spero di postare nelle sezioni adatte..

Ciao
nik444

Messaggio da nik444 »

cioce ha scritto:Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti!

Usate questo topic solo per presentarvi e per lasciare un link al vostro eventuale Sito Web, Email, Myspace, Facebook, contatto MSN, Skype ecc ecc.
Eventuali domande fatele nelle altre apposite sezioni, magari prima di aprire un topic fatevi un giro nel forum per vedere se qualcuno ha gia fatto la stessa domanda. ;)

Siete pregati di contattare gli amministratori (via email o mp) solo in caso di segnalazioni importanti, per le domande usate il forum. Soprattutto se si tratta di domande banali.

Oltre che su questo sito ci trovate anche su:
Youtube
Il nostro canale YouTube è ricco di recensioni e di tanti altri video interessanti http://www.youtube.com/digitaljockeytv

MySpace
Se volete addarvi il MySpace ufficiale dei DiJ è http://www.myspace.com/digitaljockey

Facebook
Vista la moda del momento abbiamo anche creato il gruppo "Digital Jockey Crew" su Facebook, addatevi tutti!
http://www.facebook.com/group.php?gid=53269517574

RingraziandoVi per l'attenzione prestata Vi auguriamo buona permanenza sul forum di Digital Jockey :)
Salve, sono nuovo del sito, ma non ho potuto che constatare la grande professionalità. Ma bando alle ciance, veniamo al dunque, fino ad ora ho usato solo vinili, è da un pò di tempo che mi stanno attirando la mia attenzione i controller, tipo hercules rmx, o la nuova piooner ddj ergo per intenderci. Ma il mio cruccio è, con questi controller, posso tramite i joypag (spero di aver scritto bene) accellerare o diminuire i giri tipo i vinili? per poter mettere in tempo e controllare la traccia durante il mix?
dj_aestas

Messaggio da dj_aestas »

ciao a tutti i dij di questo forum, mi chiamo angelo e da circa 1 anno mi sono affacciato su questo mondo meraviglioso. Suono con virtual dj e numarck mixtrak pro. :D
Davide P

Messaggio da Davide P »

Buonasera gente :D
Io sono Davide, vengo da Vicenza, ho 19 anni, e sono un aspirante dj :)
Rispondi