Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x
-
DiJGiO
- Livello: DiJ Newbie

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2
si installa indipendentemente dall'altra versione di traktor 
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
grazie mille della risposta questo forum e meglio dei concessionari ufficiali dove fanno fatica a mandarti una e mail per rispondere ad una domanda!
un grazie a simoneJ, appena ho tempo testo il 2.1.2 e i timecode mk2...
Denon lover
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
In questo video si vedono pressochè tutte le enormi potenzialità di Traktor Scratch PRO 2:
- timecode
- loop recorder
- sample decks
- etc etc etc
Impressionante secondo me
[youtube]trXb4RgOHaM[/youtube]
- timecode
- loop recorder
- sample decks
- etc etc etc
Impressionante secondo me
[youtube]trXb4RgOHaM[/youtube]
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
ho telefonato midi music per una consulenza ma mi hanno detto che traktor scrath si installa e si sovrascrive su traktor pro???
perchè dicono loro che su un computer si puo avere un solo traktor!!
-
DiJGiO

io sullo stesso computer ho sia la versione 1 di traktor che la 2..installati indipendentemente
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
allora non capiscono un c......... grazie credo piu a voi che a loro secondo me non sanno neanche come e fatto traktor.....
Si vede che non hanno mai installato traktor...io da traktor s4 a traktor 2.1.2 ho tutte le versioni installate,ed ognuna è indipendente dall'altra...abydj ha scritto:ho telefonato midi music per una consulenza ma mi hanno detto che traktor scrath si installa e si sovrascrive su traktor pro???
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Salve ragazzi io sono possesore di traktor pro 2 e da pochi giorni ho acquistato il traktor scratch duo 2..vi volevo chiedere se fosse possibile mantenere entrambe le versioni come dice strommino...inoltre qualora volessi vendere la mia licenza di traktor pro 2 cosa dovrei fare?..
-
DiJGiO

può installarlo tranquillamente..per vendere la licenza devi mandare una email alla NI dicendo che hai ceduto la licenza